GF VIP: lite durante la diretta della sesta puntata tra Valeria Marini e Stefano Bettarini

GF VIP: lite durante la diretta della sesta puntata tra Valeria Marini e Stefano Bettarini

La showgirl e l'ex calciatore hanno discusso durante una pausa pubblicitaria nella diretta del reality di Canale 5 a causa della poca coerenza della showgirl, tanto da far prendere all'ex calciatore le parti della Casalegno e della Rodriguez.

    La situazione è davvero peggiorata tra Valeria Marini e Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello VIP, tanto che la tensione è sfociata in una lite furibonda durante la diretta della sesta puntata del reality show, andata in onda su Canale 5 Lunedì 24 ottobre. L’ex calciatore già in settimana si era dimostrato più distante dalla showgirl, forse in occasione della lite della Marini con Elenoire Casalegno. Bettarini però non solo ha preso le parti della Casalegno, bensì è arrivato a dare ragione anche alla modella venezuelana Mariana Rodriguez, che non è in ottimi rapporto con Valeria Marini sin dall’inizio del Grande Fratello VIP.

    Valeria Marini e Stefano Bettarini hanno litigato durante una pausa pubblicitaria della diretta della sesta puntata del Grande Fratello VIP. L’ex calciatore si sarebbe scagliato verbalmente con la showgirl, accusandola di essere una persona davvero troppo poco coerente. Bettarini poi ha spiegato il motivo della sua accusa a Valeria Marini, avrebbe infatti detto che durante tutta la settimana la showgirl era sicurissima dell’uscita dalla casa di Laura Freddi, tanto da dichiararlo a tutti, mentre in diretta sempre la Marini ha detto alla Blasi che sicuramente non sarebbe uscita Laura Freddi in quanto amata dal pubblico italiano.
    Valeria Marini, dopo aver ascoltato le accuse di Stefano Bettarini, ha ribattuto alle parole dell’ex calciatore, negando assolutamente di aver detto una cosa del genere sulla Freddi, perché lei non direbbe mai delle cose del genere.

    Laura Freddi però sembra non credere a Valeria Marini. Infatti in seguito alla lite tra Stefano Bettarini e la Marini, i concorrenti del Grande Fratello VIP sono stati costretti a nominare due uomini e due donne da mandare al televoto e Laura Freddi è stata la portavoce delle donne, in quanto le altre concorrenti erano troppo indecise su chi nominare.
    La decisione però di nominare Andrea Damante e Bosco Cobos, poi eliminato dal televoto proprio contro Valeria Marini, ha causato le lacrime di Laura Freddi, anche se però non si sa se abbia pianto per il dispiacere di aver nominato Damante e Cobos o se per quello che avrebbe detto su di lei Valeria Marini.

    In seguito, durante le nomination della sesta puntata del Grande Fratello VIP, Stefano Bettarini ha ripreso la parola sull’argomento ‘Marini’: ‘Mi ha preso per sfinimento. Valeria è una ragazza che ha tanti pregi, ma dice una cosa e dopo cinque minuti cambia idea. Aveva promesso di non comportarsi più in un certo modo ma si è subito smentita.’
    Bettarini sembra quindi deluso, anche in seguito alla loro lite in diretta, del comportamento di Valeria Marini, tanto da aver preso definitivamente le parti di Elenoire Casalegno e Mariana Rodriguez.

    551

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI