GF VIP: le prime parole di Antonella Mosetti dopo l’eliminazione

GF VIP: le prime parole di Antonella Mosetti dopo l’eliminazione

La showgirl in seguito alla sua uscita dalla casa del reality di Canale 5 è tornata attiva sui profili dei suoi social network per ringraziare i suoi fan ed esprimere la sua felciità per essere tornata a casa.

    Antonella Mosetti è tornata a parlare sui social dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello VIP. L’ex showgirl di Non è la Rai ha finalmente potuto ricongiungersi con la figlia Asia Nuccetelli, eliminata dal reality una settimana prima della madre e anche con il compagno, del quale sentiva molto la mancanza, come aveva dichiarato agli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Ora che la Mosetti è uscita dal reality di Canale 5, ha postato un messaggio sul suo profilo del social network Instagram per ringraziare tutti i suoi fan.

    Anontella Mosetti, che è tornata a parlare sui suoi profili social dopo la sua eliminazione, verrà ricordata sicuramente come una delle protagoniste indiscusse di questa prima edizione del Grande Fratello VIP, sia per aver mostrato il suo forte rapporto con la figlia Asia Nuccetelli, che inizialmente gareggiava con lei come unico concorrente, sia per il triangolo nato sin dai primi giorni nella casa del reality, quello tra Andrea Damante, Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, attuale fidanzata dell’ex tronista.
    La showgirl aveva sempre preso ovviamente le parti della figlia, attaccando e venendo spesso attaccata da Giulia De Lellis, con cui ha avuto la possibilità di confrontarsi in quasi tutte le puntate in diretta del Grande Fratello VIP, fino alla sua eliminazione, avvenuta durante la sesta puntata in diretta del reality, andata in onda su Canale 5 Lunedì 24 ottobre.

    Antonella Mosetti quindi ha postato un bel messaggio sul suo profilo del social network Instagram, dove spiega di esser felice di essere tornata a casa da sua figlia e dal suo compagno, e ringrazia i suoi fan per non averla mai abbandonata, nonostante abbia dovuto abbandonare la casa con il 52% dei voti contro Mariana Rodriguez e Laura Freddi.

    La Mosetti ha scritto: ‘Vi ringrazio con tutto il mio cuore, è stata un’esperienza molto difficile ma ha lasciato in me grandi emozioni !!!! Pronta per riprendere la mia vita reale vi voglio bene’, rompendo il silenzio dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello VIP.

    La showgirl di Non è la Rai sperava di uscire già da prima della sua effettiva eliminazione dal Grande Fratello VIP, infatti già quando era in nomination contro la figlia Asia Nuccetelli, nella settimana in cui la produzione ha deciso di farle gareggiare come due concorrenti distinte, Antonella Mosetti aveva chiesto a gran voce al pubblico da casa di votarla e di farla uscire. Invece infine il pubblico aveva eliminato con una percentuale altissima la figlia Asia Nuccetelli.
    Ma l’agonia di Antonella Mosetti non è durata molto, infatti una settimana dopo l’uscita della figlia Asia Nuccetelli, la showgirl l’ha potuta raggiungere a casa, felice come si mostra sui suoi profili social.

    715

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI