GF VIP, le prime parole di Andrea Damante dopo l’eliminazione

GF VIP, le prime parole di Andrea Damante dopo l’eliminazione

L’ex tronista ha pubblicato un post per ringraziare i suoi fan, che però sono rimasti delusi dalla sua assenza a Pomeriggio 5, dove Barbara D’Urso ha intervistato Giulia De Lellis.

    Andrea Damante ha scritto un post per ringraziare i fan dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello VIP, nonostante la sua assenza a Pomeriggio 5 abbia deluso buona parte dei suoi fan. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, eliminato dalla casa più spiata d’Italia Lunedì 31 ottobre durante la puntata in diretta, ha deciso di ringraziare i suoi ammiratori tramite i suoi profili social, ma non si è fatto vedere durante l’ospitata della fidanzata Giulia De Lellis al programma di Canale 5.

    Andrea Damante, contro tutti i pronostici che lo vedevano già un finalista del Grande Fratello VIP, è stato eliminato dalla casa più spiata d’Italia proprio ad un passo dalla finale stessa. La sua fidanzata, Giulia De Lellis, dopo tutte le polemiche che hanno investito i due in un ipotetico triangolo con Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, ha riabbracciato con gioia il suo fidanzato e ha deciso di pubblicare le sue solite impressioni sulla puntata del reality con anche l’ex tronista.

    ‘Ciao raga, sono l’uomo più felice del mondo. Un bacio grande e grazie a tutti!’ sono le prime parole pronunciate da Andrea Damante, eliminato dal Grande Fratello VIP forse per aver sfidato al telefono Stefano Bettarini, con il quale era nata una grande amicizia.

    L’ex tronista però ha preferito non dire nulla sulla puntata appena trascorsa del reality ed è quindi stata la fidanzata Giulia De Lellis a prendere parola: ‘Ogni martedì commentiamo insieme la puntata ma sta volta ve lo dico forte e chiaro: sono la persona più felice e completa del mondo!Se questo vi dà fastidio, perché mettendomi nei panni degli infelici ci sta, vi invito a non seguirmi più , o meglio ancora fatelo..Ma godetevela tutta la mia felicità però ! Per quanto riguarda tutte le persone che hanno seguito me, lui, noi fin dal primo giorno. Beh, grazie è poco. Siete stati fondamentali.’

    L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha così continuato: ‘Se poi, devo proprio dirvela tutta, vi do una notizia del giorno: il Grande Fratello VIP lo ha vinto a testa alta Andrea! Per me, noi termina qui questo infinito viaggio (finalmente) e si conclude con orgoglio e soddisfazione.. Sei stato esemplare, prenditi il meglio è il tuo momento.. Te lo meritavi tutto, sei l’uomo che tutte le bimbe sognano di già.’

    Andrea Damante comunque ha postato un messaggio anche sul suo profilo Instagram: ‘Grazie a tutti immensamente, siete grandi e speciali, ancora grazie per il sostegno e per l’affetto durante questa immensa esperienza!!!’
    Il messaggio arriva però anche in un momento in cui i fan dell’ex tronista si dicono in parte delusi da una scelta proprio di Damante, quella di non farsi vedere a Pomeriggio 5.
    Infatti dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello VIP, Barbara D’Urso aveva deciso di invitare sia Andrea, sia Giulia in trasmissione, ma dopo essere tornati a casa i due non se la sentivano di riprendere il treno la mattina presto per andare a Pomeriggio 5.
    Allora la conduttrice di Canale 5 ha deciso di mandare le telecamere a casa loro, ma dopo aver intervistato Giulia De Lellis, la D’Urso le ha chiesto dove fosse finito Andrea Damante, che tutti stavano aspettando.
‘Andrea è uscito un’ora fa e non è ancora tornato’ ha dichiarato l’ex corteggiatrice.
    
Quando si farà rivedere in tv Andrea Damante?

    814

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI