GF Vip: Laura Freddi e il desiderio di un figlio

GF Vip: Laura Freddi e il desiderio di un figlio

Anche per l'ex di 'Non è la Rai' è giunto il momento delle lacrime. La voglia di diventare mamma è sempre più forte.

    GF Vip: Laura Freddi e il desiderio di un figlio

    Anche per Laura Freddi è giunto il momento delle lacrime: ‘Voglio avere un figlio‘ ha confessato la concorrente. L’ex ‘Non è la Rai’ si è lasciata prendere da una profonda commozione dovuta al desiderio che, da parecchio tempo, l’affligge: la voglia di avere un figlio. Durante una chiacchierata pomeridiana con Andrea Damante, Laura Freddi si è confidata e l’ex tronista si è preoccupato di rincuorarla pronunciando parole ottimiste e di grande conforto.

    Durante la diretta pomeridiana del GF Vip, Laura Freddi è scivolata in un mare di lacrime al pensiero di non avere ancora avuto un figlio, da sempre un suo grande sogno. Diventare mamma è un desiderio che avvolge la maggior parte delle donne e Laura Freddi, a causa di un episodio passato infelice, si è fatta prendere dallo sconforto durante un dialogo con Andrea Damante. Ad averla smossa e commossa è stata Valeria Marini in lacrime ed il suo amore per il padre mancato poco tempo fa; guardare quel video lunedì sera ha acceso di nuovo in Laura quella voglia mai placata: ‘Valeria così fragile davanti alla figura del padre mi ha toccata molto’.
    La Freddi, in passato, ha dovuto subire un aborto nel periodo in cui stava con il compagno Claudio Casavecchia, un episodio che contribuì anche alla fine della storia ma soprattutto che la segnò per il resto della vita. L’aborto non è stato facile da superare e Laura, oggi, si sente troppo ‘vecchia’ per avere un figlio: ‘I bambini si fanno da giovani’, ha dichiarato la showgirl; a confortarla è stato Andrea Damante con le seguenti parole: ‘Ho tanti amici che sono diventati genitori dopo i 40, ce la farai sicuramente, a te da quel punto di vista non manca nulla’; questo perché Laura, oltre ad avere comunque 44 anni, ha detto di aver cresciuto i figli dei suoi cugini e dunque di essere portata.
    Nonostante tutto, Laura, sta giocando al meglio e sembra una delle poche a non aver ancora litigato con nessun compagno all’interno della casa.

    Attualmente la bella showgirl è impegnata in una relazione con l’ex allenatore della nazionale di beach volley, Leonardo d’Amico, e, prima di entrare al GF Vip, non ha nascosto di stare provando ad avere un figlio. Inoltre, al pensiero di un bambino c’è anche il pensiero del matrimonio: ‘Stiamo provando ad avere un figlio, lui è davvero l’uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un matrimonio’; queste le parole dichiarate a Nuovo Tv poco prima di entrare nella casa più spiata d’Italia.
    Speriamo che per Laura questo grande sogno possa avverarsi presto, anzi, questi due grandi sogni.

    564

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI