GF Vip, la ‘stellare’ Valeria Marini: terza al televoto, protagonista assoluta

GF Vip, la ‘stellare’ Valeria Marini: terza al televoto, protagonista assoluta

Forse la più discussa, la più amata, la più odiata. La bionda showgirl ha rappresentato il fulcro di questa edizione 'celebrity'.

    Valeria Marini è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione ‘Vip’ del Grande Fratello. Una ‘Diva’ stellare, come molti la definiscono, una donna di spettacolo a 360° gradi. Probabilmente la più conosciuta e, di conseguenza, una delle più apprezzate… almeno fino alle litigate finali. Le ultime battute del gioco, infatti, sono risultate essere le più dure e le più travagliate.

    E’ finito anche per Valeria Marini lo show ‘stellare’, probabilmente in modo inaspettato. La bella showgirl, infatti, è arrivata terza durante la puntata finale di Lunedì 7 novembre 2016. A vincere è stata Alessia Macari, a seguire Gabriele Rossi. Valeria Marini non avrà vinto ma, sicuramente, non è passata inosservata. Dal primo giorno all’interno della casa, Valeria ha saputo esternare la propria personalità in tutto e per tutto, la propria sensualità, messa in atto durante le docce, la propria simpatia ed allegria in ogni momento. Abbiamo conosciuto una Valeria egocentrica e allo stesso tempo dolce e premurosa.

    C_18_fotogallery_1393_2_upiFoto

    Una Valeria che ama prendersi cura di sé, che ama truccarsi, che ama mostrare le proprie ‘curve’ senza troppi problemi. La bionda showgirl, però, ha sempre mostrato empatia nei confronti dei compagni, spendendo parole carine e di conforto qualora un compagno ne avesse avuto bisogno. Il Grande Fratello, sulla pagina di Facebook, l’ha definita così: ‘Una Diva: puoi amarla, puoi odiarla.. ma non potrai mai ignorarla’.
    Forse, la descrizione più appropriata durante questa partecipazione al reality.

    ‘Io mi sono divertita da morire’, ha esclamato Valeria durante gli ultimissimi giorni vissuti in casa; ‘Quando sono arrivata la gente urlava, che bello… è stata una bellissima esperienza, anche se a volte piena di amarezza, piena di emozioni, piena di gioia’. Valeria è stata protagonista di numerose discussioni, a partire da Mariana Rodriguez per finire con Elenoire Casalegno ed, in particolar modo, con Stefano Bettarini. Con quest’ultimo si è creato un rapporto di odio/amore che ha centrato il mondo del gossip, che ha fatto parlare e appassionare. Un rapporto venuto a mancare poco tempo dopo, a seguito dello schieramento di Bettarini con l’altra metà della casa del GF Vip: da qui, ha preso il via un continuo scontro, prolungatosi fino agli ultimi istanti in casa.

    Schermata 2016 11 08 alle 12.18.19

    Spesso Valeria è stata accusata di egocentrismo, di superiorità, di maleducazione: la showgirl, infatti, ha sottolineato i suoi limiti in confessionale, definendosi superficiale e confessando di non ascoltare quando gli altri parlano. In ogni caso, è stata un’esperienza costruttiva per la bionda modella, stilista, attrice: ‘Il Grande Fratello ti guarda dentro e ti fa guardare dentro’. Inoltre, Valeria Marini, ha confidato di sentirsi molto sola e di nascondere il tutto con l’ironia e con le risate. Ciò che più le manca? L’amore e l’affetto.
    Insomma, una Diva dalle mille sfumature che, tra alti e bassi, ha saputo far divertire, emozionare con la propria sensibilità, arrabbiare ma, soprattutto, appassionare a questo Grande Fratello ‘stellare’!

    712

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI