GF VIP: La brutta reazione di Mariana Rodriguez alla sorpresa della produzione

GF VIP: La brutta reazione di Mariana Rodriguez alla sorpresa della produzione

La modella venezuelana ha potuto incontrare la madre che non vedeva da più di un anno, ma messa davanti alla scelta tra due porte dietro a una delle quali si trovava la madre, ha reagito male, dicendo che non si scherza su questi sentimenti.

    Il Grande Fratello VIP ha fatto una sorpresa a Mariana Rodriguez, alla quale però subito la modella venezuelana ha avuto una brutta reazione. Durante la sesta puntata in diretta del reality show, andato in onda su Canale 5 Lunedì 24 ottobre, la produzione, che organizza sempre delle sorprese per i vari concorrenti, ha deciso di far incontrare sua madre alla Rodriguez, che non si vedevano da circa un anno e due mesi. Subito però, la modella non ha reagito bene a ciò che il Grande Fratello VIP aveva organizzato per lei.

    Durante la sesta puntata del Grande Fratello VIP, Mariana Rodriguez è stata chiamata in confessionale dalla conduttrice Ilary Blasi, dove le è stato fatto vedere un filmato in cui la modella veniva salutata da tutti i componenti della sua famiglia.
    Durante la settimana la Rodriguez si era spesso confidata con gli altri concorrenti del reality, parlando della sua famiglia e soprattutto dei suoi problemi famigliari. La modella, ora in nomination, aveva raccontato di non aver avuto un’infanzia facile, dovuto soprattutto ai grandi problemi economici della sua famiglia: ‘Ho lasciato il mio Paese per loro. Per poterli aiutare, per dare un futuro ai miei fratelli, tutto quello che faccio l’ho sempre fatto per mia madre. Voglio che lei abbia il meglio, vorrei poter portare tutta la mia famiglia qui.’

    Dopo il filmato, la conduttrice del Grande Fratello VIP ha invitato Mariana Rodriguez ad andare in un’altra stanza, dove la modella si è trovata davanti a due porte.

    Ilary Blasi le ha spiegato che la produzione la stava mettendo davanti a una scelta: dietro una porta c’era sua madre, dietro l’altra non c’era nessuno e proprio la modella doveva decidere quale porta aprire.
    La modella venezuelana, però, ha avuto una brutta reazione alla sorpresa del Grande Fratello VIP. Infatti la Rodriguez è scoppiata a piangere, scagliandosi contro entrambe le porte.

    Mariana Rodriguez si è molto arrabbiata e piangendo ha urlato: ‘Non si gioca con queste cose.’ Quello che però la modella venezuelana non sapeva era che in verità sua madre non si trovava dietro a nessuna delle due porte. Infatti la madre della Rodriguez è arrivata alle spalle della figlia e l’ha stretta in un forte abbraccio che sembrava infinito.
    La modella allora è scoppiata a piangere, felice per la bella sorpresa organizzata dal Grande Fratello VIP, dato che lei e la madre non si vedevano da più di un anno e qualche mese.

    Mariana Rodriguez, dopo la sua brutta reazione, ha potuto quindi abbracciare nuovamente la madre, arrivata direttamente dal Venezuela agli studi di Cinecittà per rivedere la figlia. Ma la Rodriguez non è stata l’unica a ricevere una sorpresa dal Grande Fratello VIP: infatti la produzione ha mostrato anche un video a Gabriele Rossi, video che annunciava che Rossi è finalmente diventato zio.

    561

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI