GF VIP: Jonás Berami risponde alle parole di Bosco sulla loro amicizia

GF VIP: Jonás Berami risponde alle parole di Bosco sulla loro amicizia

L'ex tronista e naufrago ha scritto un commovente messaggio dove parla del rapporto che lo lega profondamente al concorrente spagnolo, ormai favorito su tutti.

    GF VIP: Jonás Berami risponde alle parole di Bosco sulla loro amicizia

    Jonás Berami ha deciso di rispondere alle belle parole pronunciate da Bosco Cobos sulla loro amicizia nella casa del Grande Fratello VIP. In molti si chiedevano come mai l’attore spagnolo, anche ex tronista ed ex naufrago, non fosse mai andato in studio a sostenere l’amico durante le puntate in diretta del reality show di Canale 5, ma il messaggio di Berami ha commosso il pubblico, cancellando qualsiasi dubbio sull’amicizia tra i due spagnoli.

    Jonás Berami, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e tronista di Uomini e Donne, e Bosco Cobos, concorrente nella casa del Grande Fratello VIP, sono legati da una profonda amicizia. Molte dimostrazioni di questa amicizia le abbiamo avute durante il reality show a cui ha preso parte Berami, infatti Bosco Cobos è sempre quasi stato presente alle puntate in diretta, per sostenere l’amico naufragato in Honduras, poi arrivato secondo, e per ricordargli quanta gente, sia la sua famiglia, sia il suo numeroso pubblico, lo amasse.

    Subito dopo l’entrata di Cobos nella casa del Grande Fratello VIP, molti si sarebbero aspettati che Jonás Berami andasse alle puntate in diretta del Grande Fratello VIP per ricambiare il supporto all’amico, ma nelle prime quattro puntate in diretta del reality, l’attore spagnolo non si era fatto vedere, facendo crescere un dubbio sulla loro amicizia.

    In questi giorni Bosco Cobos ha però parlato molto spesso della sua amicizia con Jonás Berami, raccontando agli altri concorrenti del Grande Fratello VIP molti annedoti sulla loro amicizia. Bosco, per dimostrare l’amicizia con Berami, si è scritto anche il nome dell’amico in fronte e ha, senza sapere che al di fuori della casa fossero dubbiosi sull’esistenza della loro amicizia.

    La risposta di Jonás Berami, che deve aver sentito le belle parole di Bosco Cobos sulla loro amicizia e anche la scritta sulla fronte dello spagnolo, non ha tardato ad arrivare.
    Il messaggio dell’attore spagnolo è stata molto apprezzata, soprattutto dai numerosi fan di Cobos, che ormai sembra essere il favorito per la vincita del Grande Fratello VIP, ed è stato scritto sul profilo del social network Instagram di Jonás Berami.
    ‘Grazie per sostenere il mio amico e aprirli i vostri cuori. É veramente il numero uno! Questo ragazzo si merita il meglio.’ ha scritto l’attore spagnolo sulla sua amicizia con il concorrente Bosco Cobos.

    L’ex tronista e naufrago spagnolo ha in seguito aggiungo che vorrebbe che tutti avessero almeno una volta nella vita l’occasione di conoscere Bosco Cobos, in quanto si tratta veramente di una persona meravigliosa. Infine ha ringraziato l’Italia e gli italiani per essersi dimostrato come sempre un paese accogliente.
    Ora, però, i fan si chiedono se avremmo l’occasione di vedere Jonás Berami durante la prossima puntata in diretta del Grande Fratello VIP a sostenere l’amico Bosco Cobos.

    881

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI