GF VIP: Jonas Berami difende l’amicizia con Bosco dopo la sua eliminazione

GF VIP: Jonas Berami difende l’amicizia con Bosco dopo la sua eliminazione

L'attore spagnolo ha postato una foto dell'ex concorrente del reality di Canale 5, spiegando che non c'è mai stata nessuna lite tra di loro e che lo supporterà sempre.

    Jonas Berami ha deciso di difendere il suo rapporto di amicizia con Bosco Cobos, dopo l’eliminazione di quest’ultimo dalla casa del Grande Fratello VIP. L‘attore spagnolo non si è mai presentato nello studio del reality di Canale 5, mentre Cobos era sempre presente durante le puntate in diretta quanto Berami era naufragato all’Isola dei Famosi. Questa cosa ha suscitato molte critiche nei confronti di Jonas Berami, che ha dunque pubblicato un post per spiegare che l’amicizia con Bosco Cobos va a gonfie vele.

    Jonas Berami, dopo l’inaspettata eliminazione di Bosco Cobos, difende la sua amicizia con l’ormai ex concorrente del Grande Fratello VIP, con un post pubblicato sul suo profilo del social network Instagram.
    La sesta puntata in diretta del Grande Fratello VIP, andata in onda Lunedì 24 ottobre su Canale 5 ha stupito tutti per la seconda eliminazione, infatti Bosco Cobos, dopo essere stato mandato in nomination contro Valeria Marini, è stato eliminato dalla casa del reality con il 51% dei voti a favore della sua eliminazione.

    Appena Cobos è entrato in studio per la classica intervista agli eliminati, condotta dalla conduttrice Ilary Blasi e dall’opinionista Alfonso Signorini e le domande di Signorini non si sono fatte attendere molto.
    Infatti il direttore di Chi ha chiesto all’appena eliminato Bosco Cobos: ‘Perché Jonas Berami non si è mai fatto vedere in studio nonostante tu sia stato sempre pronto a sostenerlo durante l’Isola dei Famosi?’
    Cobos ha cercato di difendere l’amico, spiegando che l’attore spagnolo al momento sta lavorando, ma Signorini l’ha incalzato dicendo che in verità Berami era impegnato a fare festa a Ibiza.

    Dopo queste parole di Alfonso Signorini, in seguito all’eliminazione di Bosco Cobos dalla casa del Grande Fratello VIP, Jonas Berami ha deciso di intervenire per difendere l’amicizia con Cobos e spiegare che tra i due non c’è stato nessun litigio, ma anzi la loro amicizia va a gonfie vele.

    ‘Grazie a tutte e a tutti per aver sostenuto Bosco! L’ho appena sentito ed era felicissimo! Grazie ancora!’ ha scritto l’ex naufrago ed ex tronista di Uomini e Donne, rispondendo ad alcuni commenti lasciati dai suoi fan: ‘C‘è sempre gente che parlerà molto convinta sui fatti che non conosce, chi se ne frega, non litigate, non vale la pena! #iostoconBosco #vivielasciavivere’.
    I commenti sono stati scritti su una foto che Berami aveva pubblicato per cercare di salvare Bosco dall’eliminazione: ‘Tutti sappiamo che lui è il numero uno lì dentro. Non sarebbe per niente giusto che lui esca della casa… #forzabosco #gfvip ‘

    Jonas Berami quindi ha postato un bel messaggio per Bosco Cobos sul suo profilo Instagram, anche per difendere la loro amicizia e mettere a tacere le malelingue riguardanti una loro possibile lite. Vedremo presto Jonas Berami e Bosco Cobos di nuovo insieme?

    Tutti sappiamo che lui è il numero uno lì dentro. Non sarebbe per niente giusto che lui esca della casa… #forzabosco #gfvip ❤️

    Una foto pubblicata da Jonás Berami (@jonas_berami_83) in data:

    816

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI