GF Vip, Ilary Blasi: ‘La mia vincitrice era Valeria, ora lo posso dire’

GF Vip, Ilary Blasi: ‘La mia vincitrice era Valeria, ora lo posso dire’

La bella ed elegante conduttrice romana, liberata e spogliata da ogni restrizione, ha potuto finalmente esternare tutti i retroscena e le proprie preferenze.

    Ilary Blasi ora, a sipario chiuso, è libera di dichiarare la propria vincitrice del GF Vip. Passare dalla prima serata di Italia 1 a quella di Canale 5 non è stato facile: pubblico diverso, esigenze diverse, social diversi… insomma, la ‘capitana‘ se l’è cavata alla grande. La prima dichiarazione?: ‘Io penso che abbiano tenuto le maschere all’inizio, perlomeno ci hanno provato e, qualcuno, l’ha fatto anche fino alla fine, perché è più mestierante’.

    Il GF Vip è giunto al termine e Ilary Blasi ha rivelato la propria vincitrice del reality, dopo aver riacquisito la libertà di parola ed opinione. In studio e sotto le telecamere, Ilary è apparsa del tutto imparziale ma, dietro le quinte, nascondeva un mondo. E’ stata la rivista di Alfonso Signorini ‘Chi’ a riportare le dichiarazioni lasciate dalla signora Totti a programma concluso: ‘Io penso che abbiano tenuto le maschere all’inizio, perlomeno ci hanno provato e qualcuno l’ha fatto anche fino alla fine, perché è più ‘mestierante’. A questo proposito parlo di Valeria Marini, senza dubbio il nome più forte di questa edizione e, nel bene e nel male, anche la grande protagonista’.
    Ilary Blasi, liberata da ogni restrizione, ha finalmente potuto esprimersi in merito alla propria beniamina: ‘Ora lo posso dire, fin dall’inizio era lei la mia vincitrice (rivolgendosi a Valeria Marini). Lei, nel suo essere rompib***e, nel suo ‘adattarsi’ a noi’. Meno apprezzata dalla signora Totti sembra esser stata Laura Freddi, rimasta nascosta e monotona per tutta la durata del programma; il suo pensiero si percuote su Stefano Bettarini: le sue dichiarazioni, molto probabilmente, sono state frutto e diretta conseguenza di molte debolezze.
    ‘La verità della persona umana, con i suoi grandi limiti, Vip o non vip. Le debolezze sono venute fuori’; a proposito di debolezze, ha fatto riferimento alla discussione sullo ‘scolapasta’ tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno, un litigio dietro il quale si nasconde un mondo di verità e la causa, certamente, non è stato il povero scolapasta.

    Ilary in casa

    La conduttrice ha, poi, tirato in ballo la questione di Clemente Russo, squalificato dal reality a seguito di alcune esternazioni sulle donne; forse, per lui, è stata una punizione esagerata.
    Tornando alla conduzione di Ilary, la capitana confessa, sempre a Chi, di aver voluto riportare la voce degli italiani seduti sul divano come lo era lei fino a poco tempo fa; a cuore aperto ha, inoltre, aggiunto: ‘Questo programma mi ha cambiato. Anch’io ho fatto un viaggio dentro me stessa…’. La bella conduttrice è stata provata fisicamente, ha perso parecchi chili senza volerlo, spesso si è sentita insicura e troppo ‘giovane’, secondo i pensieri di alcuni concorrenti.

    Ad Ilary è bastato tirare fuori un po’ di duro carattere per prendere le redini e condurre al meglio questo programma, incantando tutti con la propria eleganza, sfoggiando abiti impeccabili e divertendo con la propria simpatia ed ironia arricchita da quel pizzico di romanesco. E Alfonso Signorini?: ‘Non lo conoscevo all’inizio, ma oggi posso dire che è l’amico che vorresti. Persona colta, ancora di salvezza che usa sempre la parola giusta. Con lui accanto ottieni, inconsapevolmente, una sicurezza fortissima. – continua Ilary – Tra noi c’è stato un rispetto reciproco senza strafare. Forse questo è stato il nostre segreto’.
    In previsione per il 2017 c’è la seconda edizione del GF Vip, visto il grande successo ottenuto da questo primo ‘esperimento’: Ilary Blasi ci ha preso gusto e la speranza di essere richiamata è tanta.

    753

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI