GF VIP, il primo bacio è tra Stefano Bettarini e Alessia Macari [Video]

GF VIP, il primo bacio è tra Stefano Bettarini e Alessia Macari [Video]

L'ex marito di Simona Ventura regala un braccialetto alla showgirl e lei si imbarazza

    Al Grande Fratello VIP scatta il primo bacio tra concorrenti, con Stefano Bettarini e ‘La Ciociara’ Alessia Macari che a quanto pare si stanno avvicinando sempre di più. Entrambi ‘Scantinati’, perché vivono nella Cantina della Casa insieme agli altri componenti della squadra Blu, tra l’ex marito di Simona Ventura e la showgirl – nota al grande pubblico per la sua partecipazione nel cast di Avanti un altro – al momento pare possa nascere qualcosa in più di una semplice amicizia.

    Certo, il bacio tra Stefano Bettarini e Alessia Macari, almeno per il momento, non sembra destinato ad essere ricordato tra i baci più passionali visti al Grande Fratello. Il motivo? Sì, è vero che c’è stato un contatto fatto di labbra, ma niente di così serio da far pensare che i tra i due concorrenti sia già scoppiato l’amore con la A maiuscola.

    Allora, cos’è successo il 27 settembre 2016 nella Casa del GF VIP? In Cantina, Stefano Bettarini ha consegnato un piccolo regalo ad Alessia Macari, dicendole di essersi pentito di averla nominata, anche perché qualche giorno fa lei ha pubblicamente ammesso di avere un debole per lui. Poi, riferendosi al dono in questione, un braccialetto colorato, l’ex calciatore si è così rivolto alla ragazza: ‘Se vuoi te lo metto, ti ammanetto‘.

    ‘La Ciociara’, visibilmente imbarazzata, ha accettato il pensiero carino, dicendo un semplice ‘grazie’ allo sportivo, come lei in gara nel programma.

    A questo punto, però, Bettarini le ha fatto capire di aspettarsi qualcosa di più ‘sostanzioso’ come risposta al suo, di gesto. Ecco che allora i due si sono avvicinati, finendo per darsi un bacio.

    Del resto, dell’interesse di Alessia Macari per Stefano Bettarini si era già parlato nella diretta settimanale del GF VIP, in onda lunedì 26 settembre 2016 su Canale 5, quando, con la complicità della conduttrice Blasi e dell’opinionista Signorini, la showgirl era stata invitata a votare i pettorali e il lato B dello sportivo con voti quali ‘bono’ e ‘molto bono’.

    In basso il video col momento

    449

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI