GF VIP: il confronto tra Asia ed Andrea porta alla crisi

GF VIP: il confronto tra Asia ed Andrea porta alla crisi

La figlia di Antonella Mosetti si è sfogata con l'ex tronista, chiedendo di tornare al rapporto che avevano nella cantina, ricevendo una risposta negativa.

    Il nuovo confronto tra Andrea Damante e Asia Nuccetelli porta alla crisi. Andrea Damante, nella casa del Grande Fratello VIP, non si vuole riavvicinare ad Asia Nuccetelli. Il rapporto tra l’ex tronista e la figlia della ex show girl di Non è la Rai, Antonella Mosetti, era stato notato fin dall’inizio del reality di Canale 5, in quanto la Nuccetelli si avvicinava, o almeno provava, a Damante ogni giorno di più, nonostante lui sia felicemente fidanzato con la sua corteggiatrice Giulia De Lellis.

    Dopo le varie vicende che hanno caratterizzato le prime settimane nella casa del Grande Fratello VIP, Andrea Damante e Asia Nuccetelli hanno deciso di avere un nuovo confronto, per tentare di risolvere la situazione tra i due. I loro rapporti si erano raffreddati di molto in seguito all’ingresso nella casa del reality di Giulia De Lellis, che ha avuto ben due confronti con Asia Nuccetelli, ma anche con la madre Antonella Mosetti. Durante il loro primo confronto Giulia chiedeva ad Asia di allontanarsi dal fidanzato, mentre nel loro secondo incontro, avvenuto durante la quarta puntata in diretta del Grande Fratello VIP, la figlia della Mosetti spiegava alla fidanzata di Damante che non ha mai provato qualcosa per Andrea, ma che non deve rispettare la De Lellis in quanto non sono amiche.

    asia nuccetelli andrea damante confronto

    Dopo il secondo confronto con la De Lellis, Asia Nuccetelli ha provato a riavvicinarsi ad Andrea, nonostante abbia più di una volta dichiarato che la sua vicinanza ad Andrea era proprio colpa dell’ex tronista, perché se avesse avuto rispetto per la sua fidanzata avrebbe tenuto la Nuccetelli a debita distanza.
    Dunque, Andrea ed Asia si sono ritrovati ad avere un nuovo confronto, che però non ha chiarito la situazione, bensì ha portato alla crisi per la loro amicizia, dato che l’ex tronista ha deciso di alzare un muro nei confronti di Asia Nuccetelli.

    Asia Nuccetelli, in lacrime, si è sfogata con Damante, sperando di avere un confronto: ‘Non siamo più gli stessi. Andrea tu così stai rinunciando al rapporto genuino e spontaneo da fratelli che si è creato tra noi in Cantina.’
    Ma è proprio la risposta di Andrea Damante che porta l’aria di crisi: ‘Da alcune cose che sono successe ho capito che dovevo fare un passo indietro. Alcuni comportamenti andavano un po’ oltre quelli tra amici’ ha spiegato l’ex tronista, chiedendo alla Nuccetelli di rispettare la sua scelta, come due buoni amici e ammettendo che il primo incontro con la fidanzata Giulia De Lellis gli ha aperto gli occhi, facendogli capire che doveva cambiare atteggiamento nei confronti di Asia Nuccetelli per una questione di rispetto alla fidanzata Giulia De Lellis.

    572

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI