GF VIP, Giulia De Lellis risponde alle critiche di Asia e Antonella Mosetti

GF VIP, Giulia De Lellis risponde alle critiche di Asia e Antonella Mosetti

La fidanzata di Andrea Damante attraverso i social ha espresso le sue opinioni in seguito alle dichiarazioni contro di lei delle due concorrenti della casa

    Giulia De Lellis risponde alle critiche fatte nella casa del Grande Fratello VIP da parte di Asia Nuccetelli e sua madre Antonella Mosetti. La risposta della fidanzata di Andrea Damante arriva in seguito alle critiche delle due concorrenti dopo la puntata in diretta del reality, dove Giulia De Lellis era entrata in casa per fare una sorpresa all’ex tronista, incontro che in seguito si era trasformato in una lite con Antonella Mosetti e la figlia.

    Giulia De Lellis, in seguito alle numerose critiche di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli che se la sono presa con lei dopo che la De Lellis era entrata nella casa del Grande Fratello VIP per fare una sorpresa al fidanzato Andrea Damante.
    L’incontro tra i due però, presto si era trasformato in una lite tra la De Lellis e la Mosetti, che ha deciso di intervenire nonostante il freeze imposto dal Grande Fratello VIP, per difendere la figlia Asia Nuccetelli dalle parole di Giulia De Lellis, parole di una fidanzata stanca di vedere un’altra ragazza sempre attaccato all’ex tronista Andrea Damante.

    Le acque, però, non si sono calmate nemmeno in seguito alla fine della terza puntata in diretta del Grande Fratello VIP e Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli hanno continuato per molto tempo a criticare il comportamento di Giulia De Lellis, tanto ad arrivare a litigare ancora una volta con il fidanzato, che scelse Giulia a Uomini e Donne, che ovviamente la difende.

    Giulia De Lellis, quindi, probabilmente dopo aver sentito le continue lamentele delle Mosetti, ha deciso di rispondere alle loro critiche: attraverso il social network Instagram Stories ha postato la sua opinione sull’accaduto.
    La De Lellis ha esordito spiegando: “Il momento più bello della puntata è stato quando io sono entrata ed ho visto Andrea, è stato potentissimo, anche più della scelta.”, aggiungendo che la sua doveva essere una sorpresa piacevole, purtroppo rovinata quando Ilary Blasi le ha chiesto la sua opinione su Asia Nuccetelli.

    Giulia De Lellis ha anche dichiarato che lei, come in molti sanno, è una persona senza peli sulla lingua, quindi non è riuscita a tacere per quanto riguardava la questione Asia/Andrea.
    “Loro hanno un po’ esagerato, mi permetto di dirlo, perché io non sono entrata insultando qualcuno o credendomi chissà chi, anzi” ha poi detto, riferendosi alle parole di Antonella Mosetti, che è intervenuta in difesa della figlia nonostanza il freeze del Grande Fratello VIP.

    Ma i toni di Giulia De Lellis non si sono tranquillizzati, anzi è arrivata a dire che quello che Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti hanno detto su di lei vola via come il vento, perché secondo lei se fossero riuscite a fare un discorso lo avrebbero fatto in modo educato e non nel modo in cui lo hanno fatto. Infine, sull’accusa di aver zittito Antonella Mosetti dichiara che lei non si sarebbe mai permessa di zittire una donna adulta e che lo avrebbe fatto solo per evitare punizioni in quanto la Mosetti non stava rispettando il freeze del Grande Fratello VIP.

    595

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI