GF VIP: Giulia De Lellis risponde ai rimproveri di Blasi e Signorini

GF VIP: Giulia De Lellis risponde ai rimproveri di Blasi e Signorini

L'ex corteggiatrice durante la sesta puntata in diretta era stata criticata dalla conduttrice e dall'opinionista e ha deciso di replicare ai due attraverso un video pubblicato sui social.

    Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, ha deciso di rispondere ai rimproveri fatti in occasione della sesta puntata in diretta del Grande Fratello VIP da parte della conduttrice Ilary Blasi e dell’opinionista Alfonso Signorini. La De Lellis, infatti, dopo le puntate in diretta pubblica sempre la sua opinione su ciò che è successo al reality e questa volta ha deciso anche di rispondere alle critiche a lei mosse in quanto avrebbe deciso di non dire nulla sull’eliminazione di Antonella Mosetti.

    Non c’è pace per Giulia De Lellis. Dopo che il triangolo tra lei, Andrea Damante ed Asia Nuccetelli fosse definitivamente finito con l’uscita dalla casa della figlia di Antonella Mosetti, le acque non si sono calmate. Infatti, durante la sesta puntata in diretta del reality di Canale 5, la conduttrice Ilary Blasi le ha chiesto di dire qualcosa sull’eliminazione appena venuta di Antonella Mosetti, madre della Nuccetelli, ma la fidanzata di Damante ha preferito non dire nulla e ciò ha destato le critiche della Blasi, ma anche di Signorini, che ha accusato la De Lellis di non dire nulla per poi andare a parlare di questa storia in altri programmi, come Mattino 5 o Pomeriggio 5.

    Giulia De Lellis, quindi, in seguito alle critiche, ha deciso di rispondere ai rimproveri di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, tramite un video postato nei suoi profili social, video che solitamente posta in seguito alle puntate in diretta del Grande Fratello VIP per commentare la puntata.

    ‘Quando mi è stata fatta l’ennesima domanda sul discorso Mosetti, la mia risposta sarebbe stata quasi nulla perchè, come ho detto anche alla D’Urso, di questa inutile storia se n’è parlato anche troppo’ ha iniziato a dire nel suo video Giulia De Lellis, spiegando che ormai non ha più senso parlare di questa storia e poi ha aggiunto: ‘Ci tengo a precisare che io non apro questi discorsi inutilmente, semplicemente mi viene chiesto e rispondo. Però se su un discorso così stupido vengono creati altarini di questo genere e molto esagerati secondo me, se non la smettono loro di alimentare questa situazione ci penso io, e l’unico modo era non rispondere alle loro provocazioni.’

    Giulia De Lellis si è quindi mostrata molto infastidita dalle critiche mosse da Ilary Blasi e Alfonso Signorini durante la sesta puntata in diretta del Grande Fratello VIP, tanto da aggiungere anche: ‘Quindi non ho risposto non perchè non ho avuto il coraggio. Semplicemente non ho nulla da dire su un discorso che mi fa solo sorridere e un pò pena. Sicuramente il Grande Fratello non è questo no? Ci sarà qualcosa di più interessante se scaviamo molto a fondo.’

    523

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI