GF VIP: Giulia De Lellis rimproverata da Ilary Blasi e Alfonso Signorini

GF VIP: Giulia De Lellis rimproverata da Ilary Blasi e Alfonso Signorini

L’ex corteggiatrice sarebbe stata criticata dalla conduttrice del reality e dall’opinionista per aver deciso di non dire nulla in seguito all’eliminazione di Antonella Mosetti.

    Giulia De Lellis è stata rimproverata da Ilary Blasi e Alfonso Signorini durante la puntata in diretta del Grande Fratello VIP di Lunedì 24 ottobre. Con l’eliminazione di Asia, avvenuta nella puntata del 17 ottobre, sembrava che ormai la storia del triangolo Giulia-Andrea-Asia non sarebbe più stata tirata fuori. Ma, in occasione della nomination (ed eliminazione) della mamma di Asia Nuccetelli, la showgirl Antonella Mosetti, Giulia, presente in studio, è stata interpellata, ricevendo poi però dei rimproveri dalla conduttrice e dall’opinionista.

    Durante la puntata in diretta di Lunedì 23 ottobre del Grande Fratello VIP, dopo l’eliminazione di Antonella Mosetti, Ilary Blasi ha chiesto ancora una volta a Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, cosa ne pensasse di quest’uscita. Ha chiesto anche se la De Lellis fosse contenta ora che entrambe le Mosetti, sia mamma Antonella sia Asia, sono uscite dalla casa più spiata d’Italia.

    L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, però, rispetto alle scorse puntate ha preferito non dire nulla sulla situazione, ormai comunque conclusa in seguito all’eliminazione sia di Asia sia di Antonella.

    La via del silenzio, scelta da Giulia De Lellis, non è però piaciuta né alla conduttrice del Grande Fratello VIP Ilary Blasi, né tantomeno all’opinionista del reality Alfonso Signorini.
    La conduttrice romana avrebbe rimproverato la fidanzata di Andrea Damante: ‘Abbiamo parlato di questa cosa per tre puntate, adesso devi dire qualcosa’ e il direttore di Chi l’avrebbe aiutata, rincarando la dose contro l’ex corteggiatrice: ‘Magari non parlerai qui ma lo farai a Mattino 5, a Pomeriggio 5 eccetera. Tanto ti sei girata tutte le parrocchie con questa storia!’

    ‘Se non ti interessava parlare di questa storia non andavi in ogni trasmissione televisiva’ ha poi aggiunto Alfonso Signorini, cercando una risposta o almeno una reazione da parte di Giulia De Lellis, che non ha tardato ad arrivare: ‘È il nostro lavoro.’
    Però la fidanzata del concorrente del Grande Fratello VIP non ha avuto modo di dire altro, in quanto è stata subito fermata e zittita dall’opinionista: ‘Si possono dire anche dei no.’
    Ovviamente durante questi rimproveri nei confronti di Giulia De Lellis non poteva non intervenire Asia Nuccetelli, altra grande protagonista del ‘triangolo’ nato nella casa del Grande Fratello VIP.
 La figlia di Antonella Mosetti, spesso criticata per la sua vicinanza e i suoi comportamenti che facevano sospettare un interessamento nei confronti di Damante, interessamento sempre smentito, ha voluto dire la sua alla De Lellis: ‘Io e Giulia ci siamo parlate prima dell’inizio della puntata ma è evidente che questa storia è stata montata parecchio.’
    D’accordo con la Nuccetelli è l’eliminata della serata, Antonella Mosetti, eliminata con il 52% del televoto, che una volta in studio ha deciso di chiarire ancora una volta che quello visto nella casa del Grande Fratello VIP fosse il normale comportamento della figlia nei confronti dei suoi numerosi amici maschi, specificando che da parte sua non ci sarebbe mai stato nessun interessamento nei confronti di Andrea Damante.

    609

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI