GF VIP: Giulia De Lellis non teme Asia Nuccetelli

GF VIP: Giulia De Lellis non teme Asia Nuccetelli

La fidanzata dell'ex tronista si sfoga sull'atteggiamento che la figlia di Antonella Mosetti ha nei confronti del suo ragazzo nella casa, criticandola

    Giulia De Lellis non teme Asia Nuccetelli e il suo comportamento nei confronti del suo fidanzata Andrea Damante nella casa del Grande Fratello VIP. La De Lellis, intervistata dal settimanale Nuovo, ha lasciato della dichiarazioni sulla figlia di Antonella Mosetti, che sembra cercare di avvicinarsi sempre più a Damante, che comunque non le dà corda, anzi le ricorda spesso di essere fidanzato.

    Giulia De Lellis non teme e non ha assolutamente paura di Asia Nuccetelli, figlia della show girl Antonella Mosetti, che nella casa del Grande Fratello VIP sta tentando di conquistare Andrea Damante, l’ex tronista che proprio alla fine del suo trono ha scelto la De Lellis, con la quale è fidanzato da quattro mesi.

    La De Lellis, in un’intervista, dopo che le è stato chiesto cosa pensi della Nuccetelli, ha dichiarato che non ne ha paura, in quanto considera Asia Nuccetelli come una delle tante bambine che hanno sempre corso dietro al suo fidanzato Andrea Damante. Ha anche aggiunto, senza troppi peli sulla lingua, che anche lei se non fosse la sua attuale fidanzata, proverebbe a conoscersi e ad avvicinarsi a Damante, quindi capisce che la Nuccetelli, avendo Damante nella stessa casa tutti i giorni, quella del Grande Fratello VIP, voglia provare a conquistare l’ex tronista.

    Giulia De Lellis ha anche spiegato che non teme assolutamente il fatto che Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti si stia avvicinando così tanto al suo fidanzato Andrea Damante, anche perché nonostante la Nuccetelli si stia attaccando a Damante in tutti i modi, la De Lellis dice di sapere cosa sta realmente pensando Andrea Damante mentre parla con lei, in quanto prima che lui partisse per il Grande Fratello VIP, la coppia aveva parlato delle varie impressioni che facevano gli altri concorrenti e Damante aveva dichiarato che la Nuccetelli non era proprio il suo tipo.

    La fidanzata dell’ex tronista ha inoltre aggiunto che nel caso in cui Asia Nuccetelli si dimostrasse diversa da come se l’aspettava Andrea e riuscisse a conquistarlo, lei non farebbe altro che ridere, perché da quello che sta vedendo nella casa del Grande Fratello VIP, la Nuccetelli è profondamente diversa da lei, non sono nemmeno paragonabili in quanto non hanno nulla in comune.

    La De Lellis ha infine aggiunto che sa che ci sono moltissime ragazze che vorrebbero corteggiare Andrea Damante, ma che la cosa che gli ha fatto perdere la testa durante Uomini e Donne è il fatto che lei è sempre rimasta sulle sue, senza fare la gatta morta, in quanto orgogliosa per carattere. Questa cosa secondo Andrea Damante dà una marcia in più a Giulia De Lellis e l’ha più volte detto alla fidanzata durante la loro frequentazione fuori Uomini e Donne e sono proprio queste parole che fanno restare serena Giulia De Lellis.

    558

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI