GF Vip, Giulia contro Asia: ‘Prenditi le tue responsabilità’

GF Vip, Giulia contro Asia: ‘Prenditi le tue responsabilità’

Che la De Lellis sia la causa dell'eliminazione della giovane Mosetti? Sembra che tra le due non voglia esserci tregua e durante la diretta di lunedì 17 ottobre i dibattiti si sono trasferiti all’esterno della casa.

    GF Vip, Giulia contro Asia: ‘Prenditi le tue responsabilità’

    E’ stata Asia Nucciatelli ad aver dovuto abbandonare la casa del GF Vip, ma che ne sia Giulia la causa? Durante la puntata di lunedì 17 ottobre, in molti si sono domandati se questo continuo scontro senza tregua abbia potuto influenzare, in negativo, il pubblico italiano. Infatti, ben l’83% dei voti hanno mandato a casa Asia, facendo rimanere la mamma, Antonella Mosetti, ancora in gioco.

    Durante la diretta di lunedì 17 ottobre, i continui scontri tra Asia Nucciatelli e Giulia De Lellis si sono protratti in studio in seguito all’eliminazione della giovane Mosetti, in nomination contro la mamma, Antonella.
    Sembra che questa eliminazione sia stata, però, l’effetto negativo di un continuo scontro e bisticcio tra Asia stessa e Giulia De Lellis, la fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante. Se durante le scorse settimane le liti tra le due ragazze sono rimaste tra le mura della casa, in quest’ultima puntata, lo scontro, si è trasformato in un confronto diretto in studio, nel momento in cui, Asia, ha dovuto abbandonare la casa del Gf Vip. Arrivata in studio per raccontare la propria esperienza, Ilary Blasi ha mostrato una clip che probabilmente non avrebbe dovuto lanciare: nel video sono stati ritratti i momenti vissuti in queste settimane da Asia e Andrea.

    Inevitabilmente, le immagini, non hanno potuto che scaturire una reazione da parte di Giulia, che è subito intervenuta: ‘prenditi le tue responsabilità, non siamo più bambine’ – continuando a sostenere le ‘avance’ di Asia verso il fidanzato Andrea, mentre la Nucciatelli ha continuato ad affermare che, l’amicizia creatasi all’interno della casa, si è solidificata tra i due senza secondi fini – ‘non è il mio tipo’. Inoltre, Asia Nucciatelli, ha confessato che spesso è stato Andrea Damante ad aver chiesto ad Asia un bacino prima di andare a dormire, nel periodo in cui i due erano separati dalle ‘sbarre’. Ad infierire e a rendere ancora più ‘frizzante’ la situazione, non poteva mancare Alfonso Signorini che, con disinvoltura, ha domandato alla giovane Mosetti: ‘Se Andrea non avesse avuto la relazione alle spalle con Giulia, tu all’inizio non ci avresti provato?’. Asia, imbarazzata, ha risposto di no con un sottofondo di fischi da parte del pubblico.
    Mandata Asia a sedere a fianco di Costantino e Pamela Prati, Ilary Blasi si è rivolta ad Antonella all’interno della casa: ‘Antonella, vuoi dire qualcosa a Giulia?’, ma l’ ex ‘Non è la Rai’ ha risposto solamente: ‘no, questo è un momento mio e di Asia, di nessun altro’.
    Purtroppo però, questo continuo dibattito non è stato visto con buon occhio dal pubblico che, in questa settimana, si è scatenato contro Asia, mandandola a casa con l’83% dei voti, una percentuale altissima.
    Dalla casa, intanto, Andrea tranquillizza la fidanzata, dicendo che ‘va tutto bene’ e di stare tranquilla.

    641

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI