GF VIP, Francesco Totti entra nella Casa: sesta puntata con sorpresa

GF VIP, Francesco Totti entra nella Casa: sesta puntata con sorpresa

Il capitano della Roma sarà anche in studio con la moglie Ilary Blasi, conduttrice della prima edizione del reality?

    La sesta puntata del GF VIP porta nella Casa una vecchia conoscenza, Francesco Totti: il capitano della Roma e marito di Ilary Blasi, conduttrice di questa prima edizione, farà il suo ingresso nel reality di Canale 5 per fare una sorpresa agli inquilini Vip. Non si hanno notizie su quale sarà il ruolo di Francesco Totti su Canale 5, ma in tanti immaginano che il capitano giallorosso possa anche fare un salto negli studi Mediaset per affiancare – anche solo per qualche minuto – la moglie Ilary, rivelazione di questa prima stagione del Grande Fratello VIP. Per Totti, però, non si tratta della prima volta nella Casa.

    Attesissima la sesta puntata del Grande Fratello VIP con una sorpresa per gli abitanti della Casa: Francesco Totti varcherà la soglia della Porta Rossa. La produzione del reality show, dunque, visti gli ottimi ascolti delle ultime puntate, tenta di replicare anche per questo nuovo appuntamento portando in scena uno dei personaggi più amati dal mondo dello sport e non solo.

    Totti, spesso avvistato dietro le quinte durante la diretta del lunedì sera, il 24 ottobre parteciperà attivamente alla trasmissione e non è escluso che possa fare una sorpresa alla moglie Ilary e al suo fedele compagno d’avventura, Alfonso Signorini.

    Per Francesco Totti, però, non si tratta della prima volta nella Casa del Grande Fratello: il suo primo intervento risale al 2008 quando il capitano fece una sorpresa a Francesco Botta, concorrente del GF e tifosissimo della Roma, che sperava che il bomber gli potesse svelare alcuni segreti di seduzione da mettere in atto con la coinquilina Christine. Tuttavia, il titolare della maglia numero 10 non è del tutto estraneo al mondo della spettacolo e, svariate volte, ha partecipato a trasmissioni televisive riscuotendo grande successo tra il pubblico da casa.

    Amatissimo e stimato nel mondo dello sport – e non solo – Francesco Totti proverà a portare una ventata di allegria in questa edizione del Grande Fratello VIP? La prima stagione del reality è stata caratterizzata da critiche e polemiche: dopo il caso Bettarini – Russo, il Codacons aveva chiesto la chiusura della trasmissione, mentre nelle ultime settimane ha tenuto banco la querelle tra Asia Nuccetelli – ultima eliminata – e Giulia De Lellis, che hanno continuato a scontrarsi negli studi di Pomeriggio Cinque.
    Intanto, non ci resta che attendere la sesta puntata del Grande Fratello VIP per sapere quale sorpresa Francesco Totti riserverà agli abitanti della Casa. Gli amanti del gossip, però, attendono anche il suo arrivo negli studi di Canale 5 per vederlo accanto a Ilary Blasi.

    526

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI