GF VIP: Ennesimo scontro tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, i fischi del pubblico

GF VIP: Ennesimo scontro tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, i fischi del pubblico

La showgirl ha raccontato i suoi motivi per il suo essere scontrosa nei confronti della modella venezuelana, che non ha parlato molto nella puntata speciale del reality.

    Il Grande Fratello VIP è ormai terminato da una settimana, ma ancora non sembra finito lo scontro ormai infinito tra Valeria Marini, terza classificata del reality e Mariana Rodriguez, che anche nella puntata speciale dedicata al reality condotto da Ilary Blasi hanno avuto l’occasione di scontrarsi. Questa volta però, Valeria Marini ha ricevuto molti fischi dal pubblico, per alcune parole nei confronti della modella.

    Ancora uno scontro tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. La showgirl ha infatti spiegato i motivi del suo comportamento nei confronti della modella venezuelana, risvegliando però negativamente il pubblico, che ha iniziato a fischiare contro la showgirl che tentata di continuare a spiegare le sue motivazioni, comunque poco accettate.
    ‘Io non sono razzista, io sono nazionalista. Sarebbe stato meglio che al posto di una ragazza straniera un programma italiano, che ha anche avuto tantissimo successo e ne sono contenta, avesse dato spazio a tante belle ragazze italiane’ sono state le parole di Valeria Marini. Le sue parole però non sono proprie piaciute al pubblico, che le ha accolte con molto dissenso e con grandi fischi nei confronti della terza classificata del Grande Fratello VIP.

    Mariana Rodriguez però, nella puntata speciale dedicata al Grande Fratello VIP, ha deciso di non rispondere alla provocazione di Valeria Marini, infatti sono state davvero poche le parole pronunciatedalla modella venezuelana. In sua difesa, comunque, è intervenuto l’opinionista del reality, Alfonso Signorini. L’opinionista ha duramente criticato le parole di Valeria Marini, giudicandole come inopportune e mostrando chiaro disappunto nei confronti dell’atteggiamento della showgirl.
    Signorini però non è l’unico ad essere intervenuto in difesa di Mariana Rodriguez. Infatti anche Elenoire Casalegno, protagonista di una lite con Valeria Marini, ha deciso di dire qualcosa sulle parole della showgirl: ‘Allora se è questo quello che pensi neppure Bosco e la Ciociara avrebbero dovuto partecipare al Grande Fratello Vip!’’

    La Casalegno ha quindi rimarcato che Bosco e la Macari, vincitrice del reality, sono spagnolo e irlandese, quindi secondo il pensiero di Valeria Marini, nemmeno loro avrebbero potuto partecipare al Grande Fratello VIP, mentre la Marini era molto amica di entrambi nella casa.
    La risposta di Elenoire Casalegno alle parole di Valeria Marini è comunque molto piaciuta al pubblico, che è scoppiato in un fragoroso applauso.

    Quindi nonostante il Grande Fratello VIP sia terminato, certi scontri nati nella casa sembrano terminati a non chiudersi ancora definitivamente, proprio come quello tra Valeria Marini e la modella venezuelana Mariana Rodriguez.

    469

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI