GF Vip, eliminato Bosco Cobos: ‘Mi avete reso felice’

GF Vip, eliminato Bosco Cobos: ‘Mi avete reso felice’

Valigie pronte per Valeria Marini: dopo le dispute della scorsa settimana, la bionda showgirl non aspettava altro che uscire. Il televoto, però, sa sempre come stupirci.

    GF Vip, eliminato Bosco Cobos: ‘Mi avete reso felice’

    Durante la diretta del 25 ottobre 2016, il GF Vip ha deciso di eliminare Bosco Cobos: Bosco era stato nominato dai compagni, costretti a farlo a seguito della rivelazione di Ilary Blasi: dopo l’eliminazione di Antonella Mosetti, ci sarebbe stata una ‘sorpresa’, una doppia eliminazione imminente. Bosco è arrivato in studio con Valeria Marini, pronti a sapere l’esito del televoto: ‘Grande Fratello mi avete reso felice’: queste, le parole del concorrente spagnolo prima del verdetto.

    Dalla casa del GF Vip è stato eliminato Bosco Cobos, uno dei concorrenti più forti di quest’edizione. L’eliminazione di Bosco non era stata prevista e si è rivelata un vero e proprio colpo di scena. ‘Il Grande Fratello Vip è entrato nel vivo di quest’edizione’, ha esclamato Alfonso Signorini dallo studio, esaltato dalla scelta del pubblico ed incuriosito dalla reazione di Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini nel momento in cui avrebbero visto rientrare in casa Valeria, ma non Bosco. Durante la puntata del 24 ottobre, infatti, Ilary Blasi ha annunciato che ci sarebbe stata una seconda eliminazione, annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato. I ragazzi si sono divisi in due, maschi contro femmine, ed ogni gruppo ha dovuto nominare due persone del sesso opposto. A contendersi la vittoria: Valeria Marini e Bosco Cobos. I due concorrenti hanno dovuto raggiungere immediatamente la conduttrice Ilary in studio, prima di sapere il verdetto.

    Il pubblico non si è sbilanciato più di tanto: Bosco ha perso con il 51% dei voti, sfiorando, dunque, il pareggio. Per Valeria, invece, non è stata una vittoria. Tutt’altro: la bionda showgirl, infatti, non aspettava altro che uscire dalla casa, da quella stessa casa che negli ultimi giorni le ha voltato le spalle: ‘Fatemi uscire, vi prego fatemi uscire’. Queste, le ultime suppliche della Marini, protagonista indiscussa della puntata.
    Per contro, Bosco: ‘Mi avete reso felice, se esco mi avete fatto un regalo, se rimango, di più’: il concorrente spagnolo ha, invece, confessato con queste parole la felicità provata durante queste settimane all’interno della casa più spiata d’Italia, nonostante il televoto l’avesse appena ‘tradito’: Bosco non se lo sarebbe mai aspettato di uscire. ‘Il pubblico ha deciso: Valeria dentro‘, ha esclamato Ilary. Evidentemente, tutto ciò che si è visto durante le dirette giornaliere non ha fatto altro che appassionare maggiormente il pubblico, lasciando Bosco, così amato da tutti, così dolce e pacifico, ‘tradito’ dai telespettatori. In studio, Alfonso Signorini si è rivolto a Bosco dicendo che, probabilmente, questa sua sconfitta è dovuta anche dal fatto che all‘interno della casa del GF Vip non abbia mai preso grandi posizioni, non si sia mai schierato da nessuna parte; inoltre, si è parlato anche di Gabriele Rossi, l’unica persona con la quale sembra che Bosco non abbia mai legato.
    Dalla casa, invece, fiumi di lacrime per Alessia Macari: tra lei e Bosco Cobos si era creato un forte ed intenso legame di amicizia che si spera possa continuare anche al di fuori del GF Vip.

    620

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI