GF Vip, eliminata Antonella Mosetti

GF Vip, eliminata Antonella Mosetti

Alquanto prevedibile l'uscita della mamma di Asia Nuccetelli: oltre a mancarle il fidanzata Gennaro, in quest'ultima settimana si è aggiunta anche la figlia.

    GF Vip, eliminata Antonella Mosetti

    Durante la diretta di Lunedì 24 ottobre 2016, il primo concorrente ad esser stato eliminato dalla casa del GF Vip è stato: Antonella Mosetti. Più volte ha esternato la voglia di voler uscire dalla casa, voglia dovuta un pò alla mancanza del fidanzato e, dalla scorsa puntata, anche della figlia. Molto probabilmente, al momento delle nomination, Antonella aveva chiesto ai compagni di essere nominata e, i compagni in primis e successivamente il pubblico, hanno voluto accontentarla. Ad aprire la busta, Valeria Marini.

    La prima ad aver dovuto abbandonare la casa del GF Vip durante la diretta di Lunedì 24 ottobre, è stata Antonella Mosetti, in nomination con Laura Freddi e Mariana Rodriguez. Ad eliminarla è stata una percentuale piuttosto alta del pubblico votante, oltre il 50%. La busta è stata lasciata nel confessionale e, ad aprirla, Valeria Marini, una delle protagoniste indiscusse di quest’ultima puntata. Si è abituati a vedere lacrime e sconforto, solitamente, nel momento in cui la conduttrice, o chi per essa, pronuncia il nome di chi dovrà raggiungerla in studio all’istante, ma, questa volta, la reazione si è rilevata del tutto anomala: urla di gioia per Antonella Mosetti che, a quanto pare, non vedeva l’ora di mettere piedi al di fuori di questa Casa. Una casa che, sicuramente, le ha regalato gioia ed emozioni ma anche momenti di profonda tristezza. Più volte, infatti, la mamma di Asia Nuccetelli ha confessato quanto le mancasse il fidanzato Gennaro e, durante quest’ultima settimana, anche la figlia. Asia è, infatti, stata eliminata durante la diretta del 17 ottobre, perdendo al televoto contro la mamma.
    Dallo studio, Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno commentato l’esito del televoto: ‘Penso che Antonella volesse proprio uscire. Si era messa quasi d’accordo con i ragazzi per farsi eliminare e la gente a casa ha deciso di assecondarla. Credo che l’eliminazione dipenda esclusivamente da questo fattore’, ha affermato l’opionista. Antonella, oltre agli affetti al di fuori della casa, è stata provata anche dai vari dibattiti affrontati con la fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis, al fine di difendere la figlia Asia. All’interno della casa del GF Vip, invece, sembra non essersi mai schierata da nessuna parte e, soprattutto, sembra essere sempre andata d’accordo con tutti.

    Schermata 2016 10 25 alle 10.51.22

    Arrivata in studio, la showgirl è stata accolta da un caloroso abbraccio della figlia Asia. Dopodiché, ha proseguito con queste parole: ‘Non volevo fare il Grande Fratello per apparire, per far vedere la brava mamma.

    Volevo essere concentrata su Asia, come sono a casa. Non è stata premiata né una parte né l’altra di me’. Oltre ad Asia, ad aspettarla in studio non poteva mancare una delle protagoniste di quest’edizione, Giulia De Lellis, alla quale la Mosetti si è rivolta dicendo: ‘Come si può mediaticamente massacrare una ragazza di vent’anni che non ha fatto niente?’. L’ex di ‘Non è la Rai’, ha ribadito più volte di non aver rimproverato la figlia perché ‘ha sfiorato solamente un pelo del ginocchio di Andrea‘, aggiungendo: ‘Io mia figlia la difendo anche se ha torto. Davanti agli altri la difendo fino alla morte. E’ questo essere mamma. Poi la prendo da parte e la rimprovero se c’è da rimproverare’. Se, infatti, la figlia avesse fatto la ‘gatta morta’ con un ragazzo fidanzato, Antonella non avrebbe esitato ad intervenire, anzi.
    Forse, con questo triangolo creatosi in studio durante la diretta, la questione ‘De Lellis’ si può definitivamente dichiarare chiusa.
    Tornando sul vissuto di Antonella Mosetti all’interno della casa del GF Vip, negli ultimi giorni il web si è scatenato: la bella showgirl ha voluto prendersi qualche momento per sé, ipnotizzando tutti con la sua sensualità in piscina, durante qualche seduta di allenamento. Antonella Mosetti, infatti, pensa che il suo fisico ne abbia risentito parecchio di tutto lo stress subìto all’interno della Casa. Già all’esordio di questa avventura, per la Mosetti, non è stato facile: la prima settimana è stata catapultata in cantina, assieme alla figlia ed altri 4 concorrenti. Purtroppo, però, per via delle successive votazioni da parte dei concorrenti della casa privilegiata, la seconda settimana, per lei e la figlia, non ne è stata da meno. Per entrambe, ormai, l’avventura si è conclusa… ma se avessero giocato da sole, sarebbe andata diversamente?

    870

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI