GF VIP, Elenoire Casalegno: ‘Non avrei mai partecipato con mia figlia’

GF VIP, Elenoire Casalegno: ‘Non avrei mai partecipato con mia figlia’

'Voglio che viva la mia professione come il mio lavoro, non come la mia vita' ha dichiarato la speaker e conduttrice, spiegando che preferisce separare la sua famiglia dal mondo dello spettacolo.

    Da poco tornata dalla casa del Grande Fratello VIP, Elenoire Casalegno ha spiegato che non avrebbe mai partecipato al reality con sua figlia, proprio come invece hanno fatto nella prima edizione del reality di Canale 5 la showgirl Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli. La speaker e conduttrice ha raccontato che preferisce tener separato il mondo dello spettacolo e la sua famiglia, che vorrebbe vedesse il suo ruolo nel mondo dello spettacolo semplicemente come un lavoro, non come la vita della Casalegno.

    Elenoire Casalegno è sicuramente stata una delle protagoniste del Grande Fratello VIP, grazie anche al suo carattere forte, che la porta sempre a dire ciò che pensa, anche se a costo di litigare. Le mille sfaccettature del carattere della Casalegno l’hanno portata a discutere anche con Antonella Mosetti ed Asia Nuccetelli, che hanno partecipato al reality inizialmente in coppia, in quanto la Nuccetelli è figlia della showgirl, poi la produzione ha deciso di separarle e farle diventare due concorrenti individuali.
    La partecipazione delle Mosetti ha causato molte discussioni sul Grande Fratello VIP e anche Elenoire Casalegno ha voluto dire la sua.

    Intervistata dal settimale Oggi, Elenoire Casalegno ha ammesso che lei non avrebbe mai partecipato al Grande Fratello VIP, o a un qualsiasi altro reality con la figlia: ‘Assolutamente no, perché ho sempre tentato di tenerla lontana dal mio lavoro. Voglio che abbia di me l’immagine di una donna normale: che va a fare la spesa, che cucina, che pulisce la casa. Voglio che viva la mia professione come il mio lavoro, non come la mia vita.’
    Inoltre la Casalegno ha parlato anche della sua situazione sentimentale.

    La conduttrice, da pochi mesi, è sposata con Stefano Lombardi, direttore di Rete 4, da giorni però sono numerose le voci che parlerebbero di una crisi fra i due dopo la partecipazione della Casalegno al reality di Canale 5: ‘Possono scrivere e dire quello che vogliono. Ho imparato a farmi scivolare addosso le cretinate di internet. La mia vita sentimentale è la stessa di prima della mia partecipazione al GF Vip.’

    Elenoire Casalegno ha poi avuto modo di parlare della sua esperienza al Grande Fratello VIP, durante il quale è arrivata quasi ad un passo dalla finale, essendo stata eliminata alla semifinale al televoto contro Stefano Bettarini, quarto classificato.
    La conduttrice dentro la casa ha avuto numerosi scontri, anche abbastanza forti, con Valeria Marini, terza classificata del reality vinto da Alessia Macari. Dunque è stato chiesto alla Casalegno se potrebbe mai lavorare a fianco di Valeria Marini e la conduttrice non ha escluso questa possibilità, se non dovessero però passare troppe ore al giorno insieme: ‘Se si tratta di frequentarla due o tre ore al giorno sì, di più no.’

    520

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI