GF VIP, Elenoire Casalegno dopo l’eliminazione: ‘Finalmente a casa… La mia!’

GF VIP, Elenoire Casalegno dopo l’eliminazione: ‘Finalmente a casa… La mia!’

La speaker e conduttrice che non è riuscita ad arrivare alla finale del programma, ha espresso la sua gioia di essere tornata dalla figlia che non vedeva da un po'.

    GF VIP, Elenoire Casalegno dopo l’eliminazione: ‘Finalmente a casa… La mia!’

    Elenoire Casalegno ha condiviso con il pubblico la sua gioia dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello VIP: ‘Torno a casa… La mia!’ ha scritto infatti la bionda conduttrice sul suo profilo del social network Instagram. La Casalegno, che era stata indicata dal pubblico a casa come una delle probabili finaliste, nonché addirittura vincitrice del reality, è invece dovuta tornare a casa, battuta al televoto da Stefano Bettarini e dunque ha deciso di parlare della sua esperienza.

    Per Elenoire Casalegno, l’ultima settimana prima dell’eliminazione dal Grande Fratello VIP è stata caratterizzata da una furiosa lite con Andrea Damante, dovuta sicuramente anche ai caratteri molto forti di entrambi i concorrenti, abituati a dire sempre ciò che pensano. L’ex tronista poi, quando durante la settima puntata in diretta, andata in onda Lunedì 21 ottobre ha dovuto indicare qualcuno per andare contro a Stefano Bettarini al televoto, ha indicato proprio Elenoire Casalegno, a causa della lite e delle successive discussioni che si erano trovati ad avere.

    Ma ora l’esperienza per Elenoire Casalegno al Grande Fratello VIP è terminata e la conduttrice può tornare a pensare ai suoi affetti più cari. Infatti, dopo la sua eliminazione la Casalegno potrà tornare ad abbracciare la figlia, che non vedeva da quando la produzione del Grande Fratello VIP aveva deciso di organizzarle una sorpresa e farle incontrare la figlia.

    Elenoire Casalegno, però, non ha smesso di pensare anche alle tante persone da casa che l’hanno sostenuta sin dal primo giorno di permanenza nella casa del Grande Fratello VIP.
    La conduttrice e speaker ha infatti pubblicato un messaggio tramite la sua pagina personale del social network Instagram: ‘Finalmente a casa…la mia! Volevo ringraziare chi mi ha sostenuta, chi mi ha amata per ciò che sono, nel bene e nel male, chi si è preso cura delle mie ferite. 43 giorni ricchi di emozioni. Gioia, malinconia, ilarità, tristezza. Il viaggio più lontano che io abbia fatto, dentro la mia anima. Potevo scegliere chi essere, ho scelto di essere me stessa.

    E voglio esprimere la mia riconoscenza, e lo voglio veramente, a chi mi ha dato la possibilità di vivere momenti di sofferenza, perché grazie ad essi, ho potuto capire il senso di questo viaggio. Grazie.’

    La Casalegno si dice quindi contenta della sua esperienza al Grande Fratello VIP, dove nonostante i numerosi scontri dovuti anche alla sua caratteristica di dire sempre ciò che pensa, è riuscita a vivere nel migliore dei modi. La conduttrice ha spiegato di aver provato emozioni fortissime, sia in positivo, sia in negativo, durante questo viaggio che l’ha anche aiutata a conoscersi meglio.

    831

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI