GF Vip, Elenoire Casalegno contro Gabriele Rossi: è tutta una ‘strategia’?

GF Vip, Elenoire Casalegno contro Gabriele Rossi: è tutta una ‘strategia’?

Fino a qualche giorno fa i due concorrenti venivano chiamati 'Cip e Ciop' dagli altri concorrenti della casa. Ora, quello scontro che sembrava inevitabile, è scoppiato.

    GF Vip, Elenoire Casalegno contro Gabriele Rossi: è tutta una ‘strategia’?

    Nella casa del GF Vip, Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi sono giunti ad un confronto diretto. Un confronto che era in lista di attesa da un po’ di tempo. Ebbene, Elenoire sembra aver capito la presunta ‘strategia‘ del giovane attore, sempre così in disparte, in pace con tutti ed astenutosi da ogni schieramento. A pensarla come lei, anche il confidente Stefano Bettarini… i due sembrano condividere la stessa linea d’onda.

    All’interno della casa del GF Vip, l’atmosfera si fa sempre più calda e sempre più tesa. Questa settimana, ad avere un confronto diretto, sono stati Elenoire Casalegno e Gabriele Rossi: uno scontro ‘pacifico’ che sarebbe diventato inevitabile col tempo. Si, perché se da una parte abbiamo la diretta Elenoire Casalegno, così decisa e trasparente, dall’altra abbiamo il giovane Gabriele Rossi, timido, pacifico e senza aver ancora preso una precisa posizione all’interno della casa del GF Vip.
    ‘Tu qua devi lasciare un segno, avere paura di andare alle nomination, non litigare con nessuno per andare alle nomination, non serve a niente…’; è questo il pensiero di Elenoire esplicitato al giovane attore, il quale ha risposto: ‘Per me da ora in poi non ha valore niente di quello che sta succedendo e oggi, per la prima volta, ho pensato dal letto di aprire la porta… – ha poi continuato Gabriele – non ho più voglia di sentirmi definire come lo schiavo di Valeria‘. Infatti, il ventottenne è stato definito più volte come ‘lo schiavo di corte’ dai compagni di casa. Affermazione che l’ha ferito profondamente in quanto egli ‘non si sente servitore di nessuno’ e non avrebbe bisogno di stare al fianco di nessun ‘potente’ per vincere. Anche secondo Mariana Rodriguez, infatti, il ragazzo avrebbe confidato di preferire stare dalla parte di Valeria Marini, soprattutto in seguito alla vittoria ottenuta al televoto di Lunedì 24 Ottobre 2016.

    Che si tratti davvero di una ‘strategia‘ del giovane attore?

    Schermata 2016 10 31 alle 19.09.00

    Inoltre, Gabriele, avrebbe sorpreso ed ascoltato Stefano ed Elenoire parlare alle sue ‘spalle’: in quell’occasione, l’ex calciatore fiorentino avrebbe elaborato una teoria sull’attore stesso. Ad intervenire per un chiarimento con Gabriele, è stato, dunque, anche Bettarini, il quale ha preferito risolvere la questione faccia a faccia: il chiarimento è terminato con un affettuoso abbraccio tra i due.
    La quiete dopo la tempesta sembra, invece, aver portato Elenoire allo sfinimento, soprattutto dopo un ulteriore furioso litigio con Andrea Damante, definito anch’egli ‘stratega’. Elenoire è stata sorpresa a piangere in giardino dall’ormai stretto compagno di gioco Bettarini, il quale è intervenuto immediatamente cercando di farla tranquillizzare e rasserenare.
    Sul sito del GF Vip, secondo un sondaggio caricato dalla produzione, il pubblico, tra Gabriele ed Elenoire, sembra stare dalla parte di Gabriele… ma come andrà a finire? Molti più dettagli li scopriremo solamente durante la diretta di lunedì 31 ottobre su Canale 5, alle ore 21.30.

    642

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI