GF Vip: Distanza tra Stefano Bettarini e Valeria Marini

GF Vip: Distanza tra Stefano Bettarini e Valeria Marini

Sempre più tensione nella casa più spiata d'Italia: la bella showgirl sembra avere più 'rivali' di quanto si fosse mai pensato...

    Dopo un periodo di eccessiva intimità, oggi solo tanta distanza tra Valeria Marini e Stefano Bettarini all’interno della casa del GF Vip. E’ stata una settimana piena di tensione tra i ragazzi, in particolar modo per la bionda showgirl Valeria Marini che, oltre ad aver discusso animatamente con Elenoire Casalegno, sembra essersi allontanata un pò da tutti i suoi compagni palesando più volte la voglia di uscire.

    Tanta distanza è ciò che si è instaurato tra Valeria Marini e Stefano Bettarini, due dei concorrenti più affiatati (almeno fino a qualche giorno fa) di questa edizione del GF Vip. Se solo fino a settimana scorsa tra Valeria e Stefano si era creato un rapporto di intima amicizia un pò discutibile, da questa settimana la fiamma sembra essersi calmata se non, addirittura, spenta del tutto. Durante la diretta andata in onda Lunedì scorso, 17 ottobre,, Ilary Blasi e Alfonso Signorini avevano provato ad intervenire sulla coppia cercando di far uscire fuori le verità nascoste ma, i due, avevano smentito tutte le fantasie che il pubblico si era creato sottolineando il bel rapporto di amicizia che si era creato: una storia ‘romantica’ che è stata destinata alla conclusione molto presto. Per Valeria Marini questa settimana si è dimostrata più dura del solito; abituata ad essere uno dei punti di riferimento più apprezzati e amati all’interno della casa del GF Vip ed abituata ad essere sempre al centro dell’attenzione, Valeria Marini si è ritrovata ad avere la maggior parte dei suoi compagni di gioco contro di lei. Tutto è partito dalla furiosa lite con Elenoire Casalegno, l’unica che, all’interno della casa, ha avuto il coraggio di affrontarla esternando, senza freni inibitori, tutto ciò che ha sempre pensato sulla bionda showgirl. Ciò non ha fatto altro che suscitare parecchia tensione e ribaltare certi pareri di alcuni personaggi.

    A prendere le parti di Elenoire è stato, in primis e nel modo più evidente, proprio Stefano Bettarini, adocchiato più volte confidarsi con Mariana Rodriguez, ragazza dalla quale Stefano sembra essere sempre più attratto.
    ‘Una volta successe tutte queste vicende, lei doveva prendere in mano la situazione e chiarire ogni cosa. Valeria è una bambina viziata‘, Stefano Bettarini ha così definito la sua compagna di gioco durante una conversazione con Bosco, il quale ha condiviso le parole dell’ex calciatore della Fiorentina: ‘Valeria non è matura‘. Valeria, però, si è accorta più volte di quello che certi ragazzi della casa farfugliano di continuo alle sue spalle, tanto da aver palesato la voglia di uscire dal GF Vip: ‘Nominatemi pure, voglio uscire, non reggo più la falsità che c’è qui dentro’.
    Il gruppo si trova, ora, ad essere diviso in due e ad essere sempre più in competizione; a difendere la Marini, però, vi è ancora l’ex tronista Andrea Damante che, a Stefano, ha confidato le seguenti parole: ‘Ho scoperto con piacere che persona è Valeria, non farebbe del male a nessuno‘. Anche Laura Freddi e Antonella Mosetti non si sono schierate da nessuna parte solo per partito preso.
    Vedremo durante la diretta di Lunedì 24 ottobre come si risolverà la questione ‘Marini VS Casa del GF Vip‘.

    646

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI