GF VIP, Costantino Vitagliano e la battuta su Bosco Cobos, concorrenti furiosi

GF VIP, Costantino Vitagliano e la battuta su Bosco Cobos, concorrenti furiosi

L'ex tronista avrebbe compiuto un gesto non molto carino riferito all'omosessualità dello spagnolo, facendo arrabbiare gli Scantinati, indignati dal suo comportamento.

    Ancora Bosco Cobos nel mirino di un concorrente del Grande Fratello VIP. Questa volta sarebbe stato Costantino Vitagliano ad aver detto qualcosa sul concorrente spagnolo, dichiaratamente omosessuale. Questa battuta però sarebbe costata cara all’ex tronista, infatti molti concorrenti si sono detti molto infastiditi dal comportamento di Vitagliano, in primis Andrea Damante e Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti.

    Il concorrente Bosco Cobos, dopo essere stato chiamato “friariello” da Clemente Russo, cosa che ha fatto infuriare gran parte del web e degli spettatori del Grande Fratello VIP, tanto da chiedere l’espulsione del pugile campano, è di nuovo in mezzo alle vicende della casa.

    Questa volta però il concorrente che avrebbe fatto una battuta infelice sull’omosessualità del concorrente spagnolo sarebbe Costantino Vitagliano, ex tronista, entrato nella casa del Grande Fratello VIP durante la prima puntata di Lunedì 19 settembre.
    L’ex tronista avrebbe fatto un gesto allusivo verso Cobos, riferito ironicamente al fatto che sia omosessuale, e ciò non è passato inosservato agli altri concorrenti del Grande Fratello VIP. Infatti sicuramente l’interessato Bosco Cobos è rimasto fortemente colpito dal gesto, che lo ha fatto arrabbiare, ma subito sono corsi in suo soccorso Andrea Damante, l’altro ex tronista della casa, e Asia Nuccetelli, figlia della showgirl Antonella Mosetti, che è anche diventata subito molto amica sia di Cobos, sia di Damante.

    Anche gli altri concorrenti, però, non appena si sono resi conto del gesto di Vitagliano, hanno giudicato il suo comportamento come non corretto nei confronti di Cobos, in quanto ormai le battute sull’omosessualità non sono più ritenute giustamente accettabili.
    La battuta di Costantino Vitagliano, che voleva dimostrarsi un gesto ironico, in verità ha scatenato i partecipanti del Grande Fratello VIP, soprattutto gli Scantinati, che in seguito hanno avuto molto da ridire sul comportamento dell’ex tronista, che attualmente non è entrato nelle simpatia di quasi tutti i concorrenti.

    Gli Scantinati hanno avuto da ridire sul fatto che sembra che Vitagliano voglia sempre scatenare numerosi scontri in cui lui ha un qualche ruolo, in modo da essere sempre al centro dell’attenzione nella casa del Grande Fratello VIP. La teoria dei concorrenti che vivono nella cantina del Grande Fratello VIP è spesso dimostrata dall’atteggiamento davvero provocatorio di Costantino Vitagliano, che se la sarebbe presa anche con Asia Nuccetelli, lanciandole diverse frecciatine che mettevano in mostra la sua “infantilità”, tanto che la diciottenne, in parte sconfortata da queste frecciatine, ne ha parlato con la madre, la showgirl Antonella Mosetti.

    Ma non solo la Nuccetelli si è lamentata del comportamento di Vitagliano, anche Andrea Damante, che subito sembrava molto legato all’altro ex tronista, ha avuto qualcosa da ridire su Costantino, in particolare in seguito al gesto verso lo spagnolo Bosco Cobos.
    Come si comporterà la redazione del Grande Fratello VIP in seguito al gesto di Costantino Vitagliano e a quello di Clemente Russo? Lo scopriremo stasera durante la seconda puntata del Grande Fratello VIP, in onda su Canale 5.

    592

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI