GF VIP: Clemente Russo insulta Bosco, il web chiede l’espulsione

GF VIP: Clemente Russo insulta Bosco, il web chiede l’espulsione

Il pugile sembra rischiare grossi provvedimenti per un nomignolo omofobo usato nei confronti del concorrente spagnolo.

    Clemente Russo è accusato di omofobia nei confronti di Bosco Cobos nella casa del Grande Fratello VIP. Proprio in questi attimi il web è in subbuglio e in molti chiedono a gran voce l’espulsione del pugile campano a causa di un commento che avrebbe fatto proprio nei confronti del concorrente spagnolo, omosessuale dichiarato, che non si sarebbe neanche accorto dell’insulto, in quanto il pugile non ha usato una parola italiana.

    Il tutto ha avuto luogo Giovedì 22 settembre, nella casa del Grande Fratello VIP, mentre il gruppo dei concorrenti chiacchierava tranquillamente tra di loro. Clemente Russo avrebbe chiamato il concorrente spagnolo Bosco Cobos con l’appellativo “friariello”. Ovviamente, non essendo questo un termine italiano, bensì un termine che in napoletano significa sicuramente per indicare una varietà di broccoli, ma viene anche usato per indicare un “ricchione”, una persona omosessuale, il concorrente spagnolo ha chiesto spiegazioni al pugile sul significato della parola utilizzata e Russo, tra le risate davvero molto discutibili degli altri concorrenti, avrebbe solamente chiarito il significato “educato”, ossia broccolo.

    In seguito, però, quando Cobos si è allontanato dal gruppo, Clemente Russo ha spiegato il vero significato della parola, facendo una confidenza ai compagni e ha chiesto di non rivelare allo spagnolo il vero significato che Russo intendeva usare, per non creare litigi nella casa del Grande Fratello VIP.

    La reazione del web in seguito alla battuta omofoba nei confronti di Bosco Cobos da parte di Clemente Russo non si è fatta attendere molto. Infatti, in quanto il Grande Fratello VIP è in onda in diretta 24 ore su 24 molte persone si sono accorte dell’accaduto e su tutti i social network, soprattutto su Twitter, sono in moltissimi a commentare l’evento, chiedendo le scuse, ma anche l’espulsione del pugile, che non solo si sarebbe permesso di un gesto altamente maleducato nei confronti di Cobos, ma si sarebbe anche preso gioco di lui, in quanto non aveva capito il reale significato della parola utilizzata.

    Però non sono solo gli spettatori ad essere intervenuti nella vicenda tra Clemente Russo e Bosco Cobos: infatti anche Mara Venier, venuta a conoscenza dell’accaduto, avrebbe pubblicato un post sul suo profilo Instagram, dove prende ampiamente le difese del concorrente spagnolo, scrivendo che darebbe un pugno al pugile Clemente Russo e che Bosco Cobos non si deve preoccupare perché stanno tutti dalla sua parte. Il post pubblicato dalla Venier sarebbe un video di Rebecca De Pasquale, dove prende le difese di Cobos, invitando a “dare un pugno all’ignoranza”.

    Verranno presi dei provvedimenti nei confronti di Clemente Russo nella casa del Grande Fratello VIP? Non ci resta che attendere la seconda puntata, che andrà in onda Lunedì 26 settembre e anche se non dovesse venir preso nessun provvedimento nei confronti del pugile, ci sarà sicuramente Alfonso Signorini a non fargliela passare liscia.

    738

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI