GF VIP: Bosco dopo l’eliminazione perdona Clemente Russo e attacca Gabriele Rossi

GF VIP: Bosco dopo l’eliminazione perdona Clemente Russo e attacca Gabriele Rossi

L'ex concorrente spagnolo, appena eliminato dalla casa del reality di Canale 5, ha parlato della sua situazione con il pugile e della sua opinione sull'attore.

    GF VIP: Bosco dopo l’eliminazione perdona Clemente Russo e attacca Gabriele Rossi

    Bosco Cobos, dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello VIP, ha parlato delle sue opinioni sui concorrenti del reality, soffermandosi soprattutto su Clemente Russo, protagonista di un infelice episodio agli inizi del reality e su Gabriele Rossi, ancora chiuso nella casa più spiata d’Italia. Cobos ha avuto l’occasione di dire tutto ciò che pensava, iniziando dal perdono nei confronti del pugile, che si è già scusato diverse volte.

    Gran parte del pubblico lo aveva già dichiarato vincitore del Grande Fratello VIP, invece, Bosco Cobos è stato eliminato durante la sesta puntata in diretta del reality di Canale 5, contro un televoto improvviso, nel quale gareggiava con Valeria Marini, che l’ha battutto per una manciata scarsa di voti.
    Dopo essere uscito dalla casa più spiata d’Italia, Bosco Cobos è stato intervistato da Urban Post ed ha avuto l’occasione di dire la sua su alcuni concorrenti del Grande Fratello VIP, in particolare Clemente Russo e Gabriele Rossi.

    L’ex concorrente spagnolo ha confessato che l’attore non gli è mai stato molto simpatico, in quanto non ha apprezzato i suoi comportamenti: ‘Gabriele Rossi ha fatto la sua strategia, è un gran giocatore. Per me c’è sempre stata la persona e dopo il gioco, per lui no’ ha dichiarato Cobos, manifestando la sua opinione sul comportamento di Rossi.
    Parlando degli altri concorrenti del Grande Fratello VIP, Bosco Cobos ha confessato che qualche litigata c’è stata, nonostante lui ami essere pacifico: ‘Ho litigato con Mariana, con Valeria, ho litigato quando ho dovuto litigare. Io non litigo urlando, mi piace litigare sulla ragione, sulla verità, non mi piace urlare. Con Valeria ho litigato l’altro giorno a causa della campana tibetana. Quello che non posso fare è quello che ha fatto Gabriele: inventare una cosa per litigare.

    Io ho litigato anche all’Isola dei Famosi. Nella casa, invece, tutti mi amavano e per la prima volta hanno pianto quasi tutti perché sono uscito.’

    Ma Gabriele Rossi non è l’unico concorrente su cui Bosco Cobos ha voluto esprimersi. Infatti lo spagnolo ha parlato anche di Clemente Russo, espulso dal Grande Fratello VIP dopo i diversi rimproveri, prima per aver usato un termine troppo poco carino nei confronti di Cobos e poi per aver detto delle brutte parole sull’ex moglie di Stefano Bettarini.
    ‘Quando sono entrato in studio, ho chiesto dove fosse Clemente, perché non c’era in studio. Quello che ho avuto con Clemente è passato e la settimana che abbiamo convissuto lui è stato troppo carino con me. Mi ha allenato, mi ha chiesto tante volte scusa. Tutto il mondo sbaglia nella vita. Me l’ha detto, ha capito che ha sbagliato e per me è chiuso lì.’
    Quindi Bosco Cobos dice di aver perdonato Clemente Russo, ma ha anche spiegato di non fidarsi di Gabriele Rossi. Avrà ragione?

    555

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI