GF Vip, Bettarini: l’attrazione per Mariana Rodriguez

GF Vip, Bettarini: l’attrazione per Mariana Rodriguez

Se fino a pochi giorni fa si parlava di 'bagno stellare', oggi, ad avere la meglio sull'ex calciatore fiorentino, è la bella venezuelana.

    GF Vip, Bettarini: l’attrazione per Mariana Rodriguez

    Nella casa del GF Vip, la soap opera di Bettarini continua ed oggi, l’attrazione, sembra essere direzionata verso la bella venezuelana Mariana Rodriguez; tutto a discapito di Valeria Marini. Nei giorni scorsi, l’ex calciatore della Fiorentina ha allungato le mani sulle nude gambe di Mariana, tanto da far innervosire Valeria. L’attrazione è nota a tutti e Stefano Bettarini non fa nulla per nasconderlo.

    Stefano Bettarini sembra costantemente essere alla ricerca della passione e, allontanatosi dalla bionda Valeria Marini, è oggi attratto dalla mora Mariana Rodriguez. Di Valeria Marini ne continua a parlare male con il resto dei ragazzi, sta diventando sempre più intollerante nei confronti della showgirl. Se fino a qualche giorno fa tra i due si era creato un rapporto di intima amicizia che ha fatto parecchio parlare il mondo del gossip, oggi, ad attirare la sua attenzione sembra essere qualcun altro: una delle maggiori ‘nemiche’ della Marini all’interno della casa del GF Vip. Dopo alcuni movimenti di Stefano e comportamenti ambigui nei confronti della venezuelana Mariana, come, ad esempio, l’allungare la mano sulle sue gambe scoperte, l’attrazione è stata notata non solo al pubblico ma dai concorrenti stessi. Ma questo comportamento ha fatto innervosire Valeria, soprattutto vedendo con chi Stefano se la stava ‘spassando’.
    Oltretutto, da ricordare, è il bacio che qualche settimana fa era scattato tra i due (Stefano e Mariana), seppur per scherzo, ma chissà che non abbia scaturito davvero del tenero. La situazione è diventata ancora più chiara e trasparente nel momento in cui, Stefano Bettarini, si è preoccupato di confortare Mariana: durante la diretta di lunedì 25 ottobre, infatti, la bella venezuelana ha ricevuto una sorpresa bellissima che l’ha fatta arrabbiare ed emozionare allo stesso tempo; da un anno e mezzo non vedeva sua mamma e il Grande Fratello gliel’ha portata in Casa. Questo fatto ha sconvolto, seppur in modo molto positivo, la ragazza che, presa dallo sconforto e dalla malinconia della mamma, non è riuscita a trattenere le lacrime la mattina seguente.

    Stefano ha aspettato che tutti si dirigessero verso la cucina prima di raggiungere Mariana, seduta in giardino, da sola. Con lei è solito confidarsi, si sono confrontati durante i giorni di lite con la Marini e, successivamente, parlato a proposito della prima settimana, quando Stefano si trovava in cantina: egli ha confidato il bel gruppo che si era formato e quanto gli sarebbe piaciuto se, in cantina, ci fosse stata anche lei. Stefano ha poi aperto l’argomento ‘Gabriele Rossi‘, colui che poco si schiera e, forse, colui che ha paura di mettersi contro i più forti della casa.
    Il duo si è, poi, trasformato in un trio sotto la doccia; infatti, ad aver legato particolarmente con Bettarini, è stata anche la ciociara Alessia Macari, prima finalista della casa del GF Vip.

    600

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI