GF Vip, Bestemmia in diretta: Alessia, Mariana o Laura?

GF Vip, Bestemmia in diretta: Alessia, Mariana o Laura?

E' giallo in casa: sarà stata pronunciata davvero? Chi sarà il prossimo concorrente a subire una grave punizione dalla produzione? Sembra che una nuova espulsione sia dietro l'angolo di casa.

    Una bestemmia è stata pronunciata ben chiaramente all’interno della casa del GF Vip durante la diretta giornaliera in onda 24 ore su 24 su Mediaset Extra: Mariana, Alessia o Laura? Non si sa ancora chi sia il colpevole in quanto le telecamere non stessero riprendendo il luogo dell’accaduto al momento giusto ma, questo, sarà rilevante oggetto di discussione durante la diretta di Lunedì 24 ottobre 2016, su Canale 5, in cui tutta la verità salterà fuori.

    Una bestemmia si è sentita riecheggiare all’interno delle mura del GF Vip nella giornata di domenica 23 ottobre 2016. Chi sia il colpevole non si sa ancora ma, ben presto, verrà fuori nell’imminente diretta su Canale 5, in onda lunedì 24 ottobre alle 21.15. Certe domande, però, sorgono spontanee: sarà vero? Il pubblico avrà sentito bene?
    Al momento dell’accaduto la telecamera stava inquadrando un’altra stanza della casa del GF Vip e, dunque, non avendo colto in flagrante il colpevole, non si ha un’idea certa su chi potrebbe esser stato. La voce era di una donna e la cadenza straniera. Queste le conclusioni del pubblico che, non appena sentita la bestemmia, ha subito cercato di indagare il più possibile al fine di scoprire chi sarà il prossimo concorrente ad essere sottoposto ad un serio provvedimento dalla produzione: il rischio di un’espulsione sembra essere sul ciglio della casa del GF Vip. Le maggiori sospettate sembrano essere Mariana Rodriguez e Alessia Macari; anche Laura Freddi non si esclude, ma il maggior dubbio ricade sulle due concorrenti straniere.

    Nelle scorse edizioni del Grande Fratello, un reato del genere è sempre stato punito all’istante, anche con espulsione immediata dalla casa senza aspettare di arrivare alla diretta su Canale 5… chissà questa volta come andrà a finire.
    Quest’anno si può proprio parlare di un GF Vip che non smette di sorprenderci: siamo partiti con l’espulsione di Clemente Russo a causa di un commento poco carino nei confronti dell’ex moglie di Stefano Bettarini. Successivamente, abbiamo assistito alle scene di Pamela Prati intenta ad evadere la casa del GF Vip senza rispettarne le regole prestabilite. Insomma, un’edizione movimentata e ricca di sorprese con già due espulsioni alle spalle a 6 puntate dall’inizio e che, magari, diventeranno presto tre. Il problema susciterebbe nel caso in cui si dovesse scoprire che a bestemmiare è stata Alessia Macari: questo perché è una delle preferite del pubblico e, quindi, la prima finalista scelta dal televoto. Mariana Rodriguez è stata invece molto criticata in quest’edizione, seppur maggiormente apprezzata a seguito dello sfogo con Valeria Marini. A contendersi un’altra settimana nella casa del GF Vip, al televoto con Mariana sono, invece, Laura Freddi e Antonella Mosetti, entrambe punti di riferimento all’interno della casa ed entrambe beniamine del pubblico: secondo alcuni sondaggi e stando ai commenti sentiti dai concorrenti, l’uscita più probabile sembra essere quella di Laura Freddi.

    559

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI