GF VIP, Asia Nuccetelli confessa di aver sofferto d’epilessia

GF VIP, Asia Nuccetelli confessa di aver sofferto d’epilessia

La figlia di Antonella Mosetti dopo la sua eliminazione dal reality ha parlato molto della sua vita privata, ostacolata dal bullismo e da una brutta malattia.

    Asia Nuccetelli ha confessato di aver sofferto d’epilessia. Dopo essere stata eliminata dalla casa del Grande Fratello, la figlia della showgirl Antonella Mosetti ha parlato molto spesso della sua vita, anche privata, prima ammettendo di aver sofferto per degli atti di bullismo che l’avevano fatta finire in ospedale, fino all’ammissione di avere avuto problemi di epilessia.

    Asia Nuccetelli torna a far parlare di sé, dopo l’eliminazione dal Grande Fratello VIP, in quanto ha dichiarato di aver sofferto di epilessia, oltre che aver subito degli atti di bullismo. La figlia di Antonella Mosetti è stata una delle protagoniste indiscusse del reality di Canale 5, soprattutto per la sua vicinanza sospetta all’ex tronista Andrea Damante, vicinanza che aveva causato le chiacchiere del pubblico, ma soprattutto la gelosia della fidanzata di Damante, la sua ex corteggiatrice Giulia De Lellis.
    
Ma ora Asia Nuccetelli ha archiviato le liti durante il Grande Fratello VIP con Giulia De Lellis, con la quale ha avuto un chiarimento prima della sesta puntata in diretta del reality, andata in onda Lunedì 24 ottobre e ha cominciato a parlare di se stessa e della sua vita. 
La figlia della Mosetti aveva confessato di aver avuto in passato dei problemi dovuti a degli atti di bullismo, ma il problema di cui ha parlato al settimanale Oggi è un altro grave problema che affligge molte persone: l’epilessia.

    ‘È difficile capire chi sono davvero. Pochi sanno che da piccola, fino ai dieci anni, soffrivo di crisi d’epilessia. Entravo e uscivo dagli ospedali.

    Avevo dei black out, per pochissimo tempo restavo scollegata. Per fortuna sono guarita’ ha dichiarato la Nuccetelli, spiegando anche parte del suo carattere, molto diverso da quello della mamma Antonella Mosetti. Infatti Asia Nuccetelli ha ammesso di essere molto più riflessiva, a differenza della showgirl, che ha un carattere molto istintivo.

    Sempre la Nuccetelli ha anche raccontato: ‘Lo scorso anno in un locale, insieme con un’amica, delle ragazze ci hanno malmenato senza motivo. Ho perso i sensi e sono stata quattro mesi in ospedale perché mi si erano spostati gli otoliti che regolano lo stato dell’equilibrio e non potevo muovermi dal letto’ parlando degli altri problemi che l’hanno colpita, infatti la figlia di Antonella Mosetti dopo essere guarita dall’epilessia ha subito dei gravi atti di bullismo.

    Ora però, sia l’epilessia, sia il bullismo sono soltanto dei brutti e lontani ricordi per Asia Nuccetelli, che dice di aver già buttato tutto alle spalle e pronta a non voltarsi più indietro. La figlia della showgirl di Non è la Rai è anche pronta a debuttare nel mondo dello spettacolo, mondo che conosce grazie alla madre sin da piccola. 
Asia Nuccetelli, dopo aver superato i gravi problemi di epilessia e di bullismo, debutterà in televisione giovanissima come fece già la madre?

    575

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI