GF VIP: Asia Nuccetelli ci prova con Andrea Damante, ma è due di picche

GF VIP: Asia Nuccetelli ci prova con Andrea Damante, ma è due di picche

La figlia di Antonella Mosetti cerca di avvicinarsi all'ex tronista, che però non sta al suo gioco, ricordandole che lui fuori ha una fidanzata che lo sta aspettando.

    Asia Nuccetelli ci prova con Andrea Damante,ma l’ex tronista le risponde con un due di picche. Questo è quello che è successo nelle ultime ore nella casa del Grande Fratello VIP: mentre la figlia della show girl Antonella Mosetti e l’ex tronista di Uomini e Donne stavano chiacchierando, la Nuccetelli si è lasciata andare, arrivando al contatto fisico con Andrea Damante, che però subito si è indispettito e l’ha rifiutata con un due di picche.

    In molti sospettavano che Asia Nuccetelli ci provasse con Andrea Damante, in primis il primo eliminato della casa del Grande Fratello VIP, Costantino Vitagliano, che molto spesso aveva accusato Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, di provare qualcosa per l’altro ex tronista della casa Andrea Damante. La Nuccetelli, ma anche Damante, avevano negato il tutto, dichiarando di essere semplicemente amici e che le battute di Vitagliano volevano solamente mettere in cattiva luce la Nuccetelli, che ci prova con un ragazzo impegnato, ma anche Damante, che dà retta a un’altra ragazza mentre la sua fidanzata, Giulia De Lellis, è fuori dalla casa che lo guarda.

    Sembra però che le parole di Costantino non siano del tutto infondate. Infatti, c’è stato un piccolo screzio tra la Nuccetelli e Damante, perché mentre erano nel giardino della Cantina della casa del Grande Fratello VIP, la figlia di Antonella Mosetti avrebbe appoggiato la mano sulla gamba dell’ex tronista per accarezzarlo.

    Damante subito, però, si è irrigidito, dicendo ad Asia Nuccetelli che quel gesto non era consono e che avrebbe fatto molto arrabbiare la sua fidanzata Giulia De Lellis. La Nuccetelli, allora, gli ha spiegato che non lo stava accarezzando, ma semplicemente gli stava toccando i peli della gamba, suscitando la battuta di Damante: “Allora tocca i peli del tuo asciugamano, non i miei, grazie!”

    Il due di picche di Andrea Damante, in seguito al tentativo di avvicinamento di Asia Nuccetelli, arrivato forse anche dopo al gesto dell’ex tronista, che durante la seconda puntata del Grande Fratello VIP ha salvato le due Mosetti dalla nomination, arriva poco prima di un’importante decisione del Grande Fratello VIP.
    Infatti ogni concorrente della casa agiata ha avuto l’opportunità di scegliere uno degli Scantinati da portare nella casa agiata con loro, ma essendo Gli Agiati in numero minore rispetto agli abitanti della cantina, due concorrenti sono dovuti restare nella cantina, da soli: si tratta proprio di Asia Nuccetelli, che con la madre Antonella Mosetti forma un unico concorrente e di Alessia Macari.

    Come se la caverà ora Asia Nuccetelli, che dopo averci provato con Andrea Damante, ha ricevuto un sonoro due di picche? Sembra già da poco tempo dal trasferimento di quasi tutti i suoi compagni di squadra che stia soffrendo molto il fatto di essere stata esclusa dal gruppo, tanto da definire “falsi” tutto il resto dei concorrenti della casa del Grande Fratello VIP.

    582

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI