GF VIP, Asia contro Andrea Damante: ‘Mi ha usata, è colpa sua’

GF VIP, Asia contro Andrea Damante: ‘Mi ha usata, è colpa sua’

La figlia di Antonella Mosetti si è lamentata di tutte le attenzioni sul triangolo composto da lei, l'ex tronista e la fidanzata, dando la colpa di tutto a Damante.

    Asia Nuccetelli, nella casa del Grande Fratello VIP, accusa Andrea Damante di essere la causa di tutti i suoi problemi nella casa. La figlia di Antonella Mosetti, infatti, ha affermato che la colpa della situazione che si è creata, cioè il triangolo tra lei, Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis, sarebbe frutto della mente dell’ex tronista, che secondo la Nuccetelli non ha mai perso occasione di avvicinarsi a lei, senza avere rispetto per la fidanzata che lo osservava da casa.

    Lo sfogo di Asia Nuccetelli nella casa del Grande Fratello VIP nasce dal nervosismo della Nuccetelli per essere in nomination, questa settimana, contro la madre Antonella Mosetti, dato che dalla scorsa puntata in diretta le due gareggiano come singoli concorrenti. Dunque, Lunedì nella prossima puntata del Grande Fratello VIP una delle due Mosetti uscirà e Asia è veramente arrabbiata per questa situazione, tanto da aver rilasciato agli altri concorrenti della casa delle dichiarazioni poco carine, soprattutto nei confronti di Andrea Damante.

    ‘Mi hanno affossata. Ho solo difetti, non mi hanno mai fatto fare una cosa carina. Mi hanno solo ammazzata. Mi hanno solo criticata. È brutto avermi messo contro mia madre, è un gesto vile.’ ha detto Asia Nuccetelli, sfogando la sua rabbia e nervosismo per essere finita in nomination contro la madre, ex show girl di Non è la Rai, nonostante avesse anche detto che per lei le nomination degli altri non contano nulla.

    Ma mentre Asia aveva spesso espresso il suo disprezzo per molti concorrenti della casa del Grande Fratello VIP, etichettandoli come falsi ed ipocriti, la figlia della Mosetti ha sorpreso tutti cambiando totalmente opinione su quello che sembrava il suo migliore amico (o forse di più per la ragazza?) nella casa: Andrea Damante.
    Infatti, la Nuccetelli questa volta non ha risparmiato le parole nemmeno per l’ex tronista, che sarebbe secondo lei colpevole, oltre che di averla usata, di tutta la situazione creatasi fra loro e due e la fidanzata di Damante Giulia De Lellis, situazione che secondo Antonella Mosetti sta facendo passare la figlia per una poco di buono, quando in verità non lo è.

    ‘È difficile qua.

    La colpa è di Andrea, non di Giulia. Se sapeva che la sua ragazza era così gelosa, non si sarebbe dovuto avvicinare a me, per non creare fraintendimenti.’ ha affermato Asia Nuccetelli, parlando dell’ex tronista, che fino a poco prima considerava come un fratello. ‘È stato furbo, l’ha fatto di proposito e questo non mi piace.’

    Le parole di Asia sono state ascoltate attentamente dalla madre Antonella Mosetti, che si dice preoccupata per la figlia, soprattutto in quanto potrebbe uscire lunedì dalla casa del Grande Fratello VIP da sola: ‘Io ho 40 anni e se esco, so gestire la situazione. Tu no. Dovresti riuscire a essere più allegra, come sei nella vita. Non essere scontrosa come hai fatto finora, altrimenti la gente ti voterà.’ le ha allora consigliato, sperando di essere lei ad uscire al posto della figlia.

    Infine Antonella Mosetti ha deciso di rincuorare la figlia Asia Nuccetelli, ricordandole quanto lei sia forte: ‘Tu sei una bellissima persona. Sei un leone! Non ti puoi far affossare dalle iene. È il leone che comanda, è solo un momento di tristezza!’ aggiungendo anche che è normale non avere empatia con tutti, perché nessuno prima di criticare si mette nei panni della persona che sta per criticare.

    646

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI