GF VIP: Asia consolata dagli altri concorrenti della casa per la nomination

GF VIP: Asia consolata dagli altri concorrenti della casa per la nomination

La figlia dell'ex show girl di Non è la Rai si fa consolare da Valeria Marini e Bosco Cobos, in quanto rattristata dalla sua possibile uscita dal reality

    Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, si dispera per la sua nomination e si fa consolare dagli altri concorrenti del Grande Fratello VIP. La Nuccetelli, che è in nomination proprio contro la mamma Antonella Mosetti, ha passato molto tempo parlare soprattutto con due concorrenti del reality di Canale 5: Bosco Cobos e Valeria Marini, che l’hanno aiutata a superare, almeno in parte, la paura di essere eliminata dalla casa del Grande Fratello VIP, a causa del televoto.

    Asia Nuccetelli, in nomination al Grande Fratello VIP contro l’ex show girl di Non è la Rai, nonché sua madre, Antonella Mosetti, ha paura di uscire dalla casa del Grande Fratello VIP e questo non è passato inosservato agli altri concorrenti della casa, soprattutto allo spagnolo Bosco Cobos e a Valeria Marini, che sono giunti in soccorso della ventenne, per aiutarla a tranquillizzarsi e consolarla in seguito alla nomination arrivata dalla maggior parte degli altri concorrenti del reality di Canale 5.

    Valeria Marini è intervenuta per aiutare Asia Nuccetelli, soprattutto in seguito all’ennesimo scontro con Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, entrata nuovamente nella casa del Grande Fratello VIP, per chiarire definitivamente la situazione con Asia Nuccetelli, ma anche con la madre Antonella Mosetti.

    La Marini ha deciso di consolare Asia, dopo che la figlia della Mosetti aveva cominciato a dire ancora delle cose poco carine sull’ex corteggiatrice e attuale fidanzata di Damante. Valeria Marini ha consigliato ad Asia Nuccetelli di smettere di parlare male di Giulia De Lellis, perché tutto questo stress l’avrebbe portata solamente a vivere male la nuova settimana che si trovano davanti, anche possibile ultima settimana della Nuccetelli. La Marini, infine, consolando la Nuccetelli, ha aggiunto che essendo una ragazza giovane, dovrebbe vivere al meglio il Grande Fratello VIP, perché alla fine si tratta solamente di un gioco.
    Le parole di Valeria Marini per consolare Asia Nuccetelli per la sua nomination, però, non sono state gradite dai fan di Giulia De Lellis e Andrea Damante, che le hanno interpretate come una tattica per salvare Asia dalla nomination, reputando le parole della Marini come finte e costruite.

    L’altro concorrente del Grande Fratello VIP che ha deciso di consolare Asia Nuccetelli, triste per la sua nomination, è lo spagnolo Bosco Cobos, che è corso in soccorso alla figlia di Antonella Mosetti, in seguito a una dichiarazione della Nuccetelli, che spiegava che nella casa del Grande Fratello VIP si sente affossata e come se avesse solamente tanti difetti, aggiungendo che nessun concorrente ha mai fatto qualcosa di carino nei suoi confronti, essendo stata solo criticata e ammazzata.
    Lo spagnolo, allora, consola Asia Nuccetelli dicendo: ‘Non si può avere empatia con tutti. Nessuno si metter al posto tuo prima di criticato ma l’essere umano è fatto così. Un giorno riderai di tutto questo.’

    Le parole di Valeria Marini e Bosco Cobos saranno servite a consolare Asia Nuccetelli e a far svanire le sue paure per la nomination?

    605

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI