GF VIP, Antonella Mosetti: ‘La D’Urso con De Lellis perché è popolare’

GF VIP, Antonella Mosetti: ‘La D’Urso con De Lellis perché è popolare’

L'ex concorrente e showgirl di Non è la Rai ha parlato della sua esperienza al reality, raccontando anche i retroscena della sua relazione con Stefano Bettarini.

    Antonella Mosetti è stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello VIP. La showgirl ora ha dichiarato che Barbara D’Urso, che l’ha ciriticata per aver partecipato al reality con la figlia Asia Nuccetelli,starebbe dalla parte di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, solo perché popolare grazie al programma Uomini e Donne.
    L’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha poi parlato anche della sua relazione con Stefano Bettarini, spiegando che l’ex calciatore era già single.

    Antonella Mosetti, intervistata dal portale fanpage.it ha lasciato delle importanti dichiarazioni riguardanti la sua partecipazione al Grande Fratello VIP con la figlia Asia Nuccetelli, ma anche su ciò che è successo prima e dopo il reality, dalla sua relazione con Stefano Bettarini alle critiche mosse dalla conduttrice Barbara D’Urso, che si sarebbe messa dalla parte di Giulia De Lellis, durante la discussione per i comportamenti di Asia nei confronti di Andrea Damante, fidanzato della De Lellis.
    ‘Da donna di spettacolo ha sposato la causa della popolarità. Mi dispiace perché ci conosciamo da anni e la stimo come persona e come professionista’ ha dichiarato la Mosetti, spiegando come mai la D’Urso starebbe dalla parte di Giulia De Lellis.

    Parlando poi di Giulia De Lellis, la showgirl ha detto che la storia del triangolo tra sua figlia, Andrea Damante e Giulia De Lellis era costruita e forzata dalla De Lellis per avere popolarità, tanto che persino Ilary Blasi e Alfonso Signorini se n’erano resi conto e si sono allontanati dalla De Lellis, agendo di conseguenza: ‘Anche loro avevano capito il gioco. Ilary Blasi e Alfonso Signorini si erano resi conto che era tutto forzato, e si sono comportati di conseguenza.’

    Parlando poi della sua relazione con Stefano Bettarini, del quale la Mosetti sarebbe stata la sua amante, la showgirl nega il tradimento di Bettarini all’ex moglie Simona Ventura. L’equivoco era nato dalla Mosetti stessa, che aveva collocato la loro storia tra il 2003 e il 2004, anni in cui l’ex calciatore era ancora sposato con la Ventura. Ora però Antonella Mosetti nega e spiega che la relazione è nata nel 2007, quando Bettarini era già separato.

    Perché quindi Simona Ventura ha cacciato Antonella Mosetti da Quelli che il calcio, se non per una presunta relazione con Stefano Bettarini? La showgirl ha dichiarato di non conoscere i veri motivi del suo allontanamento dal programma: ‘Non so dirti perché, bisogna chiederlo a lei. Mancavano due puntate alla fine, a me non interessava.’

    Infine Antonella Mosetti ha parlato dI Selvaggia Lucarelli, ‘colpevole’ di aver scritto un articolo sulla Mosetti e sulla figlia Asia Nuccetelli, articolo scatenato dalle foto un po’ hot postate proprio dalla Nuccetelli sui suoi profili social: ‘Volevo partire per Milano e andare sotto casa sua. Lei ha attaccato perfino il figlio di Belén quando aveva solo 2 anni. Di che parliamo? Quella blogger ha scritto solo stron*ate. Lo fa con i personaggi che soffre. Se anche dovessimo incontrarci tra 10 anni, dovrà darmi delle spiegazioni. Io non attaccherei mai il figlio di un’altra donna.’

    564

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI