GF VIP, Antonella Mosetti espulsa? Le gravi dichiarazioni contro Giulia De Lellis

GF VIP, Antonella Mosetti espulsa? Le gravi dichiarazioni contro Giulia De Lellis

Il pubblico del reality di Canale 5 chiede provvedimenti drastici per un'altra concorrente

    Continua la querelle tra Antonella Mosetti e Giulia De Lellis, ma questa volta la showgirl rischia l’espulsione dal GF VIP per alcune gravi dichiarazioni contro la fidanzata di Andrea Damante. Questa prima edizione del reality show pare essere molto infuocata, dopo il caso Bettarini-Russo conclusosi con la squalifica del pugile, si passa ad un’altra situazione che pare essere davvero in bilico: la coppia delle Mosetti – composta dalla mamma Antonella e dalla figlia Asia Nuccetelli – rischia di andare a casa e, molto probabilmente, non per il televoto ma per le affermazioni shock dell’ex Non è la Rai contro la fidanzata di Damante.

    Il GF VIP potrebbe espellere dalla Casa anche Antonella Mosetti per le ultime dichiarazioni ritenute inammissibili contro Giulia De Lellis. Per capire quanto accaduto, è necessario ritornare alla puntata del 4 ottobre: la fidanzata di Andrea Damante entra nella Casa e, prima di salutare definitivamente gli inquilini, invita Asia Nuccetelli, che è solo ‘una delle tante, a ‘giocare un po’ più lontano’ dal suo ragazzo.

    L’idea che la figlia venga appellata come ‘poco di buono’, però, ha scatenato l’ira furibonda di Antonella Mosetti che si è scagliata contro Giulia De Lellis invitandola a moderare i termini e a ‘stare buona’.

    Ma la situazione, per quanto sembrava fosse ritornata nella norma con l’uscita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne dalla Casa, pare non essere ancora chiusa per la Mosetti che, nella notte, dimenticando di essere sentita dalle telecamere, si è lasciata andare a dichiarazioni shock contro Giulia: ‘Se stavamo fuori, finiva male’ – ha confidato alla figlia, continuando a dire che in un altro contesto l’avrebbe ‘uccisa’. Andrea, che ha avuto modo di ascoltare l’intera conversazione, ha preferito non intervenire ed evitare di ritornare sul discorso con le due.
    Dopo le espressioni omofobe e misogine di cui sono stati accusati Stefano Bettarini e Clemente Russo, il pubblico del GF VIP e i fan di Giulia De Lellis, chiedono anche l’espulsione di Antonella Mosetti e di Asia Nuccetelli.

    Quali saranno le decisioni del Grande Fratello VIP? Si attenderà il responso del televoto o, anche questa volta, Ilary Blasi si dovrà fare portavoce di scelte drastiche da parte della produzione? Intanto, Giulia De Lellis ha pubblicato un post su Instagram per chiarire, una volta per tutte, la sua posizione riguardo l’affaire Asia-Andrea-Antonella e chiedendo scusa per eventuali fraintendimenti.

    483

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI