GF Vip, Andrea Damante torna con un video messaggio contro Bettarini: ‘Non sei un uomo’

GF Vip, Andrea Damante torna con un video messaggio contro Bettarini: ‘Non sei un uomo’

L'ex tronista, eliminato durante la semifinale, è riapparso su un grande schermo per un saluto agli ex compagni. Stefano, però, sembra non aver gradito

    Andrea Damante, eliminato durante la semifinale del 31 ottobre 2016, è voluto tornato in casa con un video messaggio rivolto a tutti i suoi ex compagni ed, in particolar modo, a Stefano Bettarini. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, avendo dovuto abbandonare la casa velocemente a seguito del televoto inaspettato, non ha avuto tempo né di salutare né di avere un ultimo confronto con gli altri concorrenti.

    Andrea Damante è ‘tornato’ in casa per un ultimo confronto con i compagni tramite un video messaggio. L’ex tronista, eliminato durante la puntata di Lunedì 31 ottobre 2016, non avendo avuto tempo di salutare uno ad uno i concorrenti rimasti in casa, ha preferito mandare un video che riportasse le sue sincere dichiarazioni su ogni ragazzo/a: da Gabriele, ad Alessia, a Laura, a Valeria ed, infine, a Stefano Bettarini. Abbiamo lasciato l’ex calciatore furioso nei confronti di Andrea, palesemente deluso ed infastidito dal comportamento dell’ormai ‘ex’ compagno di avventura.
    I ragazzi si sono seduti sul divano e il video inviato dall’ex concorrente è partito: ‘Per me abbandonare la casa è stato un po’ doloroso e, ahimè, un po’ ingiusto‘, ha esordito Andrea. L’ex tronista di Uomini e Donne è partito nel citare Gabriele Rossi, definendolo ragazzo dall’estrema educazione ed estremi valori: ‘L’unica cosa è che agli occhi miei avrei preferito vedere un Gabriele più aperto, secondo me si è un po’ nascosto per troppo tempo’. Poi, rivolgendosi ad Alessia: ‘Alessia, ho apprezzato tantissimo tutto il tuo talento sulla musica, sul cantare, sull’essere simpatica, però, secondo me, rimane una parte di Alessia che il pubblico, e anche io, non ha ancora conosciuto, (…) la parte più umana’.
    Laura, invece, è sempre stata molto attaccata ad Andrea, il quale, però, non nasconde di averla voluta vedere più forte: ‘Sarebbe stato molto meglio se tu avessi detto tutto ciò che avresti voluto dire. In questo viaggio potevi dare molto di più, avresti potuto uscire un po’ anche con i denti’. Andrea Damante, forse per contrastare l’idea e l’opinione di Stefano o, forse, per sincero pensiero, ha voluto incitare Valeria Marini a non mollare, lodandola e complimentandosi con lei: ‘Valeria ciao, per me sei quella che ha dato tutto dentro la Casa.

    Non farti piegare dalle provocazioni di Stefano. Fidati di me, vai avanti dritta, non ascoltare nessuno‘.

    Schermata 2016 11 07 alle 15.04.30

    Se il messaggio più affettuoso è stato quello rivolto a Valeria Marini, il messaggio più inviperito è stato nei confronti di Stefano Bettarini: ‘Stefano, io credo che dentro la casa tu sia quello che abbia giocato di più in assoluto. Io, di fronte ad una scelta difficile, ho scelto te perché avevo bisogno di un compagno che mi capisse e tu, al posto di capirlo, hai preso la palla al balzo e hai passato quei 5 minuti a giocare contro di me‘. L’ex gieffino, sempre più avvelenato nei confronti dell’ex calciatore fiorentino, ha continuato: ‘Amico cosa? Amico di cosa? Hai fatto la parte dell’amico falso parlandomi alle spalle, non sei un uomo‘.
    Un messaggio che, nel bene e nel male, ha lasciato il segno tra le mura della casa del GF Vip. Valeria Marini, al termine del video, non ha tardato ad esordire: ‘Ha detto la verità’. Frase che, da li a poco, avrebbe scaturito una discussione con Bettarini: ‘A te bisogna dire solo brava, bisogna dirti che sei stupenda, che sei meravigliosa..’. Per poi continuare: ‘Ragazzi, non mi tocca proprio; tutta Italia ha visto e ha votato quello che ha visto. Andrea mi hai dato una pugnalata alle spalle per buttarmi fuori – ha continuato Stefano – Io ho solo detto che te per tutta la durata del programma mi hai continuato a dire fino alla fine, fino alla fine…ma fino alla fine e poi mi hai voluto portare al televoto‘. Anche Alessia sembra non aver apprezzato le confidenze dell’ex compagno, tanto da ‘non riconoscerlo’ sotto le nuove vesti: ‘No, ma questo non è Andrea’.
    La finale è giunta, ormai, alle porte e i ragazzi hanno dovuto preparare per l’ultima volta le valige: chissà il pubblico quale comportamento avrà apprezzato maggiormente durante queste settimane. La verità la scopriremo solamente Lunedì 7 novembre 2016 alle ore 21.15 su Canale 5.

    923

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI