GF VIP: Andrea Damante svela dettagli inediti su Giorgia Lucini e Laura Frenna

GF VIP: Andrea Damante svela dettagli inediti su Giorgia Lucini e Laura Frenna

L'ex tronista, mentre spiegava agli altri concorrenti della casa il funzionamento di Uomini e Donne e Temptation Island, si è lasciato sfuggire delle indiscrezioni sulla sua ex e la sua ex corteggiatrice.

    Andrea Damante, nella casa del Grande Fratello VIP, si è lasciato andare a delle confessione e ha svelato dei dettagli sulla sua ex Giorgia Lucini e sulla sua ex corteggiatrice Laura Frenna. Giorgia Lucini e Andrea Damante si erano conosciuti a Temptation Island, mentre Giorgia partecipava con il suo fidanzato, e Damante copriva il ruolo di tentatore, mentre Laura Frenna era una corteggiatrice del tronista a Uomini e Donne, poi eliminata durante la scelta, nella quale venne favorita l’attuale fidanzata Giulia De Lellis.

    Notte di confessioni per Andrea Damante nella casa del Grande Fratello VIP, che ha parlato della sua ex Giorgia Lucini, conosciuta a Temptation Island e anche di Laura Frenna, sua corteggiatrice durante il trono di Uomini e Donne.
    Mariana Rodriguez, Stefano Bettarini e Laura Freddi hanno interrogato Damante sul funzionamento dei due programmi televisivi, a cui appunto ha partecipato e si sono mostrati particolarmente curiosi davanti alle rivelazioni dell’ex tronista nella casa del Grande Fratello VIP.

    Andrea Damante ha allora spiegato il meccanismo di funzionamento di Temptation Island e Uomini e Donne e ha dichiarato che è veramente possibile trovare l’amore in quelle trasmissione, come è successo a lui e alla sua attuale fidanzata Giulia De Lellis.

    Però, oltre a parlare di queste cose, l’ex tronista ha anche svelato dei dettagli inediti su Giorgia Lucini e Laura Frenna. Infatti Damante ha parlato dei sentimenti provati durante l’ultima esterna con la Frenna: ‘L’ultima esterna con Laura è stata a Venezia, quindi gondola, tutto molto bello, Laura mi piaceva, ma volevo arrivare fino alla fine convinto“ ha dichiarato Andrea Damante, spiegando che perà all’epoca aveva già capito di provare un qualcosa di diverso per la De Lellis: ‘Con Giulia era diverso, avevo capito che con lei era un’altra cosa.’

    Dopo aver parlato delle sue ultime esterne con Giulia De Lellis, poi diventata la sua scelta, e con Laura Frenna, il discorso di Andrea Damante si è spostato su Temptation Island e sulla sua ex fidanzata conosciuta durante il programma, Giorgia Lucini: ‘In realtà all’inizio frequentavo un’altra ragazza, ma lei non mi interessava chissà quanto. Giorgia frequentava un mio amico, poi uscita dal programma mi scrisse, poi venne a Verona e lì nacque tutto.’
    Damante ha raccontato agli altri inquilini della casa del Grande Fratello VIP i dettagli della sua storia d’amore con la Lucini, soprattutto sulla conclusione di questa storia: ‘Diciamo che perà non era la ragazza adatta a me, direi proprio di no!’

    Sembra quindi che ora Andrea Damante, nonostante sia recluso nella casa del Grande Fratello VIP, abbia occhi solo per la sua Giulia De Lellis, che lo aspetta fuori dalla casa.

    553

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI