GF VIP: Andrea Damante parla di Giorgia Lucini dopo Temptation Island

GF VIP: Andrea Damante parla di Giorgia Lucini dopo Temptation Island

L'ex tronista si sfoga con gli altri concorrenti e parla della sua ex ragazza, conosciuta sempre in tv, prima del programma che gli ha fatto conoscere la sua attuale fidanzata.

    Andrea Damante al Grande Fratello VIP parla di Giorgia Lucini dopo Temptation Island e lo fa ricordando molti brutti momenti passati con la ragazza, ex tronista come lui, conosciuta sempre in un programma di Canale 5, Temptation Island. Nel suo primo giorno nella casa agiata del Grande Fratello VIP, Andrea Damante si sfoga con gli altri concorrenti, raccontando di come è iniziata, ma soprattutto finita la sua storia con Giorgia Lucini, sua fidanzata prima che fosse chiamato a Uomini e Donne per salire sul trono.

    Andrea Damante questa volta parla della sua storia con Giorgia Lucini e non di Giulia De Lellis. Damante e la Lucini si erano conosciuti durante Temptation Island, dove Giorgia Lucini era entrata fidanzata con la sua scelta Manfredi Ferlicchia, ma era in seguito stata conquistata proprio da Andrea Damante, con il quale si è fidanzata non appena uscita dal programma di Canale 5 e aver lasciato il fidanzato conosciuto a Uomini e Donne durante il suo trono.

    Andrea Damante ha raccontato a Clemente Russo, Valeria Marini e Laura Freddi, molto incuriositi dalla storia che ha fatto diventare celebre al pubblico l’ex tronista, che durante i primi mesi tutto andava bene, Damante e la Lucini era pure andati a convivere. Giorgia Lucini, inoltre, difendeva sempre Damante da chi lo accusava di assomigliare troppo al suo ex Manfredi, ma poco dopo l’inizio della loro convivenza, le cose tra i due avevano cominciato a diventare troppo complicate.

    Damante, nella casa del Grande Fratello VIP, ha parlato della fine della sua storia di Giorgia Lucini, raccontando di come negli ultimi tempi, da parte della Lucini, c’erano proprio state delle scenate, anche in pubblico. Poi, tra le risate, Damante si è divertito anche a narrare un episodio in cui, Giorgia Lucini, dalla rabbia, fosse arrivata addirittura a tirare i capelli ad Andrea Damante durante una serata.

    Proprio tutti questi episodi sono ciò che hanno portato Andrea Damante a prendere una difficile decisione, quella di portare a termine la sua storia con Giorgia Lucini, che non avrebbe preso molto bene la cosa, anzi non si sarebbe arresa subito alla fine della loro relazione.
    Damante ha infatti dichiarato che i primi tempi sono stati difficili, perché Giorgia Lucini non voleva mettere la parola fine alla loro relazione, quindi c’è stato un po’ di pressing durante l’estate nei confronti di Damante.
    Sembra che però infine la Lucini si sia rassegnata soprattutto quando la redazione di Temptation Island ha contatto Andrea Damante per proporgli il trono di Uomini e Donne e lui ha accettato, conoscendo poi, come tutti sappiamo, la sua attuale fidanzata, Giulia De Lellis.

    531

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI