GF Vip, Andrea Damante eliminato: salvo Stefano Bettarini

GF Vip, Andrea Damante eliminato: salvo Stefano Bettarini

Tre eliminazioni in una delle puntate più sorprendenti che mai. Una, però, è stata la più eclatante... l'ex tronista sembra essersela cercata!

    GF Vip, Andrea Damante eliminato: salvo Stefano Bettarini

    Andrea Damante è stato eliminato dal GF Vip, lasciando tornare in casa , salvo, Stefano Bettarini. Una puntata ricca come non mai di sorprese ed emozioni quella del 31 ottobre 2016, una puntata in cui ben tre eliminati hanno dovuto abbandonare immediatamente la casa del GF Vip. L’eliminazione più eclatante, però, si è rivelata essere quella di Andrea Damante, andato al televoto per sua diretta scelta contro l’amico più stretto: Stefano Bettarini.

    Durante la puntata del 31 ottobre 2016, il GF Vip si è dimostrato essere più ‘cattivo’ che mai imponendo al programma tre eliminazioni: la più eclatante, quella di Andrea Damante. L’ex tronista, infatti, era stato appena votato dai compagni in casa come secondo finalista risultando così uno dei preferiti, dopo Alessia Macari. Andrea, però, è passato in un attimo ‘dalle stelle alle stalle’: avrebbe dovuto nominare in tempo immediato, o quasi, un altro concorrente da portare contro di sé al televoto. Il vincitore sarebbe andato in finale, il perdente sarebbe stato eliminato definitivamente. Andrea Damante, dopo un breve ragionamento a voce alta, è arrivato ad una conclusione nominando Stefano Bettarini, scelta che ha creato scalpore e perplessità sulla sua persona. Stefano Bettarini e Andrea Damante hanno, infatti, condiviso sin dal primo momento in casa un rapporto di amicizia, destinato a diventare sempre più stretto e leale… almeno fino alla diretta del 31 ottobre 2016. La scelta di Andrea non è stata compresa da molti, soprattutto dal diretto interessato Bettarini: ‘Tu sai di essere forte e nomini me perché ritieni che tra uomini…?’. Andrea, per canto suo, ha continuato imperterrito a esplicare questa sua scelta anomala, sottolineando la volontà di trovarsi faccia a faccia con chi avrebbe voluto trovarsi in finale: ‘Volevo andare con te, perché per me questo è un punto di arrivo‘, ha cercato di spiegare Andrea. La delusione di Bettarini, nonostante le spiegazioni da parte dell’amico, è stata evidente e l’ex calciatore non ha perso tempo nel preparare nel modo più veloce possibile le valigie, cambiandosi addirittura l’abito.
    I due concorrenti, arrivati in studio, hanno ripetuto la scena già vista durante la diretta del 24 ottobre 2016 con Valeria Marini e Bosco Cobos: i due sono apparsi dietro il Led in un’atmosfera di inevitabile ansia e tensione.

    Il televoto ha deciso che, il terzo finalista del GF Vip 2016, sarebbe stato Stefano Bettarini. Un verdetto inaspettato, oltre che per i due concorrenti, anche per la presentatrice Ilary Blasi e l’opinionista sempre presente Alfonso Signorini. Entrambi, infatti, avevano cercato di sviare in qualche modo Andrea da questa scelta assai azzardata, ma l’ex tronista ha preferito rimanere sulla propria idea senza ritirare la decisione.

    IMG_3152

    Per Andrea Damante è stato un duro colpo quello subìto durante la diretta del 31 ottobre, se si pensa che nel giro di pochi minuti è passato dall’essere un favorito, all’essere un eliminato.
    In studio, il giovane ventisettenne, ha terminato lo scontro già iniziato con Elenoire Casalegno all’interno della casa. La speaker non ha, infatti, compreso appieno la scelta di Andrea Damante, sostenendo che è stata proprio la sua scelta a causarne l’eliminazione: Elenoire ha, inoltre, ribadito quanto Andrea durante tutto il percorso abbia giocato da ‘stratega‘ e, questa, ne sarebbe stata l’ennesima dimostrazione.
    A placare la tensione e l’amarezza del giovane tronista è stata la fidanzata Giulia De Lellis, la quale ha coinvolto Andrea in un bacio passionale creando un’atmosfera romantica sotto gli occhi di tutto il pubblico.

    740

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI