GF Vip, Andrea Damante contro Stefano Bettarini: lite con abbraccio finale

GF Vip, Andrea Damante contro Stefano Bettarini: lite con abbraccio finale

Il pubblico basito davanti al confronto tra l'ex tronista e il calciatore

    Ennesima lite al GF Vip, questa volta i protagonisti sono Andrea Damante e Stefano Bettarini che si sono scontrati durante la diretta della finale per poi salutarsi con un abbraccio affettuoso che ha lasciato basiti Alfonso Signorini e Ilary Blasi. L’astio tra il tronista e l’ex marito di Simona Ventura è nato in semifinale, quando il ‘Dama’ ha scelto come ‘rivale’ al televoto Bettarini: il calciatore non ha compreso questa decisione – criticata anche da una gran parte di pubblico – così il fidanzato di Giulia De Lellis ha avuto modo di entrare nella Casa per un chiarimento con l’ex compagno di gioco.

    Urla, insulti e un abbraccio: si riassume così la lite tra Andrea Damante e Stefano Bettarini, concorrenti del GF VIP. I due, in contrasto dal momento della semifinale, hanno avuto modo di chiarire (una volta per tutte?) quanto accaduto durante la puntata del 31 ottobre: perché il tronista ha scelto di andare al televoto con Bettarini se i due si erano ripromessi di arrivare ‘insieme fino alla fine’? Pare che il grande rapporto di amicizia si sia sgretolato quando Damante ha scoperto di essere stato etichettato come ‘lecca***o’ proprio da parte di Stefano, quello che lui aveva sempre chiamato affettuosamente ‘mister’.

    L’offesa non è affatto piaciuta all’ex tronista che, eletto dai compagni di gioco finalista della prima edizione del reality, è stato costretto ad indicare con chi andare al televoto, lasciando, così, al pubblico la decisione finale: ‘Siccome è una scelta che lascia il tempo che trova, scelgo il mister…non so perché, ma penso che lui capisca’ – aveva esclamato Damante all’uscita dal confessionale. E, invece, Stefano Bettarini, la sua decisione, non l’ha affatto capita ma, visti i tempi televisivi e l’uscita definitiva di Andrea, i due non hanno più avuto modo di chiarirsi.

    L’opportunità è stata data dalla produzione del GF Vip che ha permesso a Damante di inviare un video messaggio al veleno durante la settimana, per poi entrare nella Casa durante la puntata finale per un confronto diretto e a quattro occhi con Stefano Bettarini.

    Tra i due sono state scintille, urla, offese e frecciatine che, però, non hanno portato ad un definitivo chiarimento perché, in fondo, non si è ancora capito il motivo per cui Andrea ha scelto Stefano come sfidante. Ilary e Alfonso hanno cercato più volte di riportare le calma, ma i due continuavano a strillare senza mai arrivare ad una conclusione. A tempo scaduto, però, è accaduto l’impensabile: Andrea Damante e Stefano Bettarini si abbracciano lasciando il pubblico a bocca aperta.

    ‘Chi li capisce è bravo’ – ha esclamato Ilary Blasi, mentre Alfonso Signorini, che stentava a trattenere il ghigno ‘malefico’, li ha definiti ‘due vecchie volpi dello spettacolo che sanno come si sta al mondo’.

    588

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI