GF Vip, Andrea Damante contro Asia Nuccetelli: ‘Non tocchiamoci’

GF Vip, Andrea Damante contro Asia Nuccetelli: ‘Non tocchiamoci’

Ennesime frecciatine da parte dell’ex tronista nei confronti della figlia della Mosetti. Il fidanzato di Giulia De Lellis ha, addirittura, dichiarato di preferire Antonella rispetto alla giovane.

    Tutto è partito nella casa del GF VIP: tra Andrea Damante ed Asia Nuccetelli non vi è tregua. Durante l’ultima puntata ‘Segreti e Bugie’ andata in onda lunedì 14 novembre 2016, Andrea Damante si è nuovamente dimostrato ostile nei confronti della figlia di Antonella Mosetti. Giulia De Lellis, la causa di i, uesto ‘tornado’, non era presente in studio.

    Andrea Damante si è rivolto ad Asia Nuccetelli dicendo: ‘Non tocchiamoci’. Se durante l’ultima puntata del GF Vip del 7 novembre 2016 sembrava che tra i due fosse apparso il sereno, oggi non abbiamo più dubbi. L’amicizia che si era creata tra le mura della cantina è svanita dopo l’intromissione di Giulia De Lellis, fidanzata dell’ex tronista.
    Oggi, più che mai, il comportamento ostile di Andrea Damante nei confronti di Asia Nuccetelli è molto chiaro e trasparente.

    Asia e Andrea 2

    Il Grande Fratello, inoltre, non perde occasione per creare tensione: durante l’ultima puntata ‘Segreti e Bugie’ andata in onda lunedì 14 novembre 2016 su Canale 5, Andrea Damante è stato mandato a fare la prova della vasca in coppia con Asia Nuccetelli: ‘Il Grande Fratello è proprio cattivo’, ha esclamato l’ex tronista veronese. Al momento del gioco della vasca, Andrea Damante si è rivolto ad Asia dicendo: ‘Mi raccomando, stai nel tuo. Non tocchiamoci!‘; Antonella Mosetti, sul momento, non ha perso occasione di intervenire lanciando una frecciatina sul deejay: ‘Mi raccomando Asia, non toccargli i peli delle gambe se no accade il finimondo!’, con diretto riferimento al gesto compiuto dalla figlia all’interno della casa, gesto che ha causato l’incessabile litigio tra Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis. Ilary Blasi, ad un certo punto, è intervenuta per dare le regole del gioco invitando Andrea ad avvicinarsi ad Asia.

    Asia Andrea 1

    La risposta ed il rifiuto del concorrente ha creato tensione e fischi in studio, creando disapprovazione da parte del pubblico. Tornati in studio, la conduttrice Ilary Blasi ha voluto rivolgere un’ultima domanda ad Andrea Damante: ‘Con chi preferiresti uscire tra Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti?’ Andrea non avrebbe potuto rispondere diversamente da ciò che ha risposto, nonché Antonella. Giulia De Lellis, durante quest’ultima puntata, era assente in studio ma se avesse sentito il fidanzato rispondere Asia, chissà come avrebbe reagito.
    Le litigate, comunque, non sono state evitate neanche durante la puntata finale. Asia ha ribadito più volte l’incoerenza di Andrea Damante ma è stata la prontezza e capacità di Ilary a placare un’ulteriore discussione sul nascere.
    Andrea Damante, nonostante tutto, continua a rimanere uno dei preferiti di questa edizione del GF Vip e, i social, ne danno la conferma.

    657

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI