GF VIP: Andrea Damante, Asia e Antonella Mosetti litigano ancora dopo la diretta

GF VIP: Andrea Damante, Asia e Antonella Mosetti litigano ancora dopo la diretta

Tra l'ex tronista, la showgirl e sua figlia è scoppiata un'altra lite dopo la puntata

    Andrea Damante, Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti litigano ancora in seguito alla terza puntata in diretta del Grande Fratello VIP. I tre infatti dopo la puntata si sono lasciati andare a considerazioni che hanno riacceso il litigio che era nato in puntata tra Asia Nuccetelli, Antonella Mosetti e Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, entrata nella casa del Grande Fratello VIP per fare una sorpresa al fidanzato.

    Tra Andrea Damante, Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti è scoppiata un’altra lite in seguito alla terza puntata in diretta del Grande Fratello VIP. La lite iniziale era nata tra la showgirl e la figlia contro Giulia De Lellis, entrata nella casa per avvisare il suo fidanzato che non stanno per diventare genitori (nonostante la De Lellis sia convinta che un giorno lo saranno).
    La De Lellis, però, dopo aver salutato il fidanzato, su invito di Ilary Blasi, ha detto qualcosa ad Asia Nuccetelli, cioè di stare lontana dal suo fidanzato.
    Le parole della De Lellis ha suscitato la rabbia di Antonella Mosetti, rabbia che è rimasta anche verso Andrea Damante in seguito alla puntata in diretta del Grande Fratello VIP.

    Infatti, sia Antonella Mosetti, sia Asia Nuccetelli si sono molto lamentate del comportamento di Giulia De Lellis, definendola offensiva e cattiva, aggiungendo che la fidanzata di Damante avrebbe esagerato nei modi e nei termini.

    Andrea Damante non ha ovviamente esitato nel difendere subito la ragazza, ricordando alla figlia della Mosetti che lei non è l’unica ad avere 20 anni, che anche Giulia è molto giovane.

    Le due però non si sono arrese e hanno continuato a criticare Giulia De Lellis e Andrea Damante e nemmeno la mediazione della pacifica Laura Freddi è riuscita a calmare le acque, infatti Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti non hanno smesso di lamentarsi della lite avvenuta durante la puntata del Grande Fratello VIP, fino ad arrivare alle parole di Asia, che dichiara di non aver più niente da spartire con Andrea Damante.

    Antonella Mosetti, però, ha deciso di non mettere ancora il punto alla situazione, infatti ha suggerito alla figlia di non mettersi in mezzo alla coppia, in quanto è una coppia mediatica, nata in televisione, che non durerà mai più di due anni, dicendo anche che Asia deve capire che si tratta tutto di televisione, quindi deve imparare a essere fredda e tranquilla.

    Anche Andrea Damante ha deciso di continuare a parlare della vicenda, tanto che si è confidato con Bosco, ammettendo che molto spesso, alcuni comportamenti di Asia Nuccetelli potevano essere fraintesi, in quanto più intimi rispetto a quelli di un rapporto fra fratello e sorella. Bosco dice di capire le motivazioni di Andrea, ma prende in parte le difese della figlia della Mosetti, dichiarando che più che una ragazzina innamorata, in Asia vede una fan di Andrea Damante in quanto tronista di Uomini e Donne.

    583

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI