GF Vip, Andrea Damante a Elenoire Casalegno: ‘Sei cattiva ed arrogante’

GF Vip, Andrea Damante a Elenoire Casalegno: ‘Sei cattiva ed arrogante’

La tensione è sempre più viva all'interno della Casa più spiata d'Italia. L'ex tronista è esploso in un violento ed animato scontro contro la bionda speaker.

    GF Vip, Andrea Damante a Elenoire Casalegno: ‘Sei cattiva ed arrogante’

    Tra le mura della casa del GF Vip, la tensione è sempre più alta. Ad aver alimentato nuovi schieramenti, nuove divisioni e nuovi malumori, è stata la recente furiosa lite tra Andrea Damante ed Elenoire Casalegno, due dei concorrenti più vicini ed intimi fino a pochi giorni fa. Andrea, dopo 41 giorni passati all’interno della casa più spiata d’Italia, non ha più resistito alle ‘frecciatine’ e ‘battutine’ della bionda presentatrice: ‘Sei cattiva ed arrogante’.

    Nella casa del GF Vip, l’atmosfera è sempre più ‘piccante’ e piena di tensione, soprattutto tra Elenoire Casalegno e Andrea Damante. Dopo le numerose litigate della settimana scorsa, i concorrenti sembrano essersi divisi definitivamente in due gruppi. Questa volta, ad aver alzato la voce, è stato l’ex tronista Andrea Damante. Il giovane, dopo giorni e giorni di silenzio, è finalmente riuscito a dire tutta la verità ad una delle concorrenti più discusse del periodo, Elenoire Casalegno. Durante una conversazione in giardino tra la bionda presentatrice ed il giovane attore Gabriele Rossi, Andrea Damante è intervenuto prendendone le redini: ha colto l’occasione per sfogarsi contro Elenoire, esplicitandole tutto ciò che in questi mesi, passati insieme all’interno della casa del GF Vip, non hai mai condiviso ed apprezzato riguardo i suoi comportamenti. Il ‘Dama’ avrebbe definito Elenoire come una persona ‘cattiva’ ed ‘arrogante‘: ‘Porti malumore in questa casa’ ha poi affermato animatamente l’ex tronista. La conversazione è stata tutt’altro che serena.

    Andrea ha continuato: ‘Sono tre giorni che mi sveglio male dicendo: vediamo di prendere sempre il buono di Elenoire’, sottolineando così l’animo pacifico del suo carattere ed evidenziando il fatto di non esser mai esploso per gentilezza e correttezza. Nella giornata di domenica 30 ottobre, però, l’ex tronista ha dichiarato di voler essere maleducato: ‘Il problema è che tu non lasci mai parlare gli altri, fai la maestra di vita‘.

    image1

    Elenoire, per la maggior parte del tempo, ha preferito astenersi dal rispondere, ridendo e rendendo ridicolo ciò che Andrea stava dicendo: ‘Io di te ho un’idea molto chiara, vedi di stare tranquilla ed abbassa i toni’, e poi, ‘E’ finito il tempo di fare TV’.
    Finito il violento ed animato scontro iniziato e terminato dal giovane, Elenoire è rimasta seduta in giardino esterrefatta e ha iniziato a sfogarsi con Gabriele Rossi. Elenoire si chiede: ‘Ognuno ha il suo modo di esprimersi, il problema è come mai con altre persone ha il timore e con me no?’. Infine, la bella showgirl non è più riuscita a trattenere le lacrime: ‘Guarda se mi devo fare trattare in questo modo da un ventisettenne con mia figlia che mi guarda’.
    La tensione è sempre più alta e gli schieramenti, ora, sono più evidenti che mai.
    Questa settimana, intanto, ci sono in nomination Valeria Marini e Mariana Rodriguez, entrambe discusse e protagoniste di liti e confronti. Chi uscirà? Non ci resta che seguire la diretta di Lunedì 31 ottobre 2016 in prima serata su Canale 5.

    615

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI