GF Vip, Alfonso Signorini contro Bosco: ‘E’ sincero o teatrante?

GF Vip, Alfonso Signorini contro Bosco: ‘E’ sincero o teatrante?

Se abbiamo imparato a conoscere il concorrente spagnolo per davvero, sappiamo che si tratta di una persona esageratamente sensibile… ma Alfonso inizia ad avere dubbi su queste continue lacrime.

    GF Vip, Alfonso Signorini contro Bosco: ‘E’ sincero o teatrante?

    Durante la puntata di Lunedì 17 ottobre 2016, Alfonso Signorini ha rimproverato Bosco Cobos, uno dei concorrenti della casa del GF Vip. Come ben sappiamo, si tratta di una persona estremamente sensibile dalle facili lacrime e forse è anche per questo che è diventato uno dei concorrenti più amati della casa. L’opinionista Signorini, però, inizia a non vedere più cosi positivamente questo suo atteggiamento: che si tratti di una farsa teatrale?

    Bosco Cobos, amato concorrente della casa del Gf Vip, è stato punzecchiato da Alfonso Signorini che, durante la puntata di Lunedì 17 ottobre, ha messo in dubbio le sue continue lacrime. Infatti, se abbiamo, anche solo un poco, imparato a conoscere Bosco, sappiamo che si tratta di un ragazzo estremamente sensibile, dalle facili emozioni.
    Quando, durante la puntata, Pamela Prati è rientrata in casa per salutare gli ex compagni, Cobos ha iniziato a piangere, soprattutto quando Pamela gli si è avvicinata pronunciando parole carine e di grande conforto, sottolineando ciò che la showgirl ha provato e continua a provare nei suoi confronti. Per Bosco è cominciato un fiume incessante di lacrime che ha portato Alfonso Signorini all’esasperazione: ‘Bosco, smettila di piangere, non si può piangere così, cambia registro’. A queste parole, Bosco ha risposto ricominciando a piangere : ‘Io sono lo stesso sincero, se piango o non piango’ esplicitando che questo è il suo modo di reagire a certe situazioni.
    Anche Valeria Marini è intervenuta in difesa del compagno di gioco, perché Bosco è sensibile e piace cosi, a tutti. Bosco, a quel punto, si è chiuso in un silenzio quasi preoccupante trasferendosi, da solo, in giardino per riflettere; a raggiungerlo è stata Elenoire Casalegno che ha cercato di tranquillizzarlo con qualche parola di conforto.

    Che sia uno dei personaggi preferiti e possibile vincitore della casa, non lo si mette in dubbio, ma Alfonso non è così convinto che sia tutto frutto di vera spontaneità.
    Verso la fine, però, per il concorrente spagnolo si è presa una piega positiva: è andato in sfida contro Laura Freddi e ha vinto; durante le nomination, i suoi voti valevano il doppio e questa è stata una grande responsabilità.
    Inoltre, prima dei saluti finali, a Bosco è stato fatto un insolito scherzo: durante le nomination in confessionale, Ilary ha svelato al concorrente che Elenoire Casalegno sarebbe stata squalificata per aver tolto ‘il chiodo dalla pagnotta’ (come visto nel day time) e affidandogli il compito di informare la diretta interessata. Uscito dal confessionale, Bosco ha preso in disparte Elenoire per confessarle il tutto, ma quest’ultima, preparata, ha finto un mancamento. Insomma, il Grande Fratello si è ‘preso gioco’ di Bosco che, alla vista della compagna per terra, è sbiancato: stava quasi per piangere di nuovo!

    576

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI