GF VIP, Alessia Macari si offende per le parole di Valeria Marini: la settimana della verità

GF VIP, Alessia Macari si offende per le parole di Valeria Marini: la settimana della verità

La Ciociara di Avanti un altro si è indispettita per un messaggio lasciato per lei da uno dei concorrenti del reality nel gioco organizzato dalla produzione.

    GF VIP, Alessia Macari si offende per le parole di Valeria Marini: la settimana della verità

    Alessia Macari si è offesa in seguito al messaggio scritto da Valeria Marini nel gioco organizzato dal Grande Fratello VIP. La produzione, per questa settimana, ha organizzato la settimana della verità, per capire bene cosa pensano tutti i concorrenti del reality di Canale 5, sempre più vicino alla finale. I messaggi sono stati consegnati dalla produzione in forma anonima, ma la Macari ha voluto indagare su chi le avesse scritto un particolare messaggio.

    Alessia Macari, dopo aver letto uno dei messaggi lasciatole nel gioco organizzato dalla produzione, non ha reagito molto bene, iniziando a cercare l’autore di quelle parole. Il Grande Fratello VIP, questa settimana ha deciso di giocare con gli inquilini della casa, organizzando un gioco in cui le opinioni dei vari VIP sarebbero diventate molto più chiare, sia ai concorrenti stessi, sia al pubblico che segue il reality da casa.

 Ogni VIP ha dovuto scrivere un messaggio su uno degli altri concorrenti e poteva essere un messaggio positivo, che descriveva i pregi di una persona, ma anche un messaggio negativo, scritto per mettere in evidenza i difetti di uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP.
    I messaggi poi sono stati scritti su degli stracci e la produzione del reality di Canale 5 li ha attaccati ad un filo appeso nel giardino della casa più spiata d’Italia. In seguito, il Grande Fratello VIP ha mandato un messaggio ai suoi concorrenti: ‘Ricordate che i panni sporchi si lavano in casa’ ha fatto sapere la produzione, mandando i VIP in giardino a leggere i vari messaggi, recapitati in forma anonima.

    Un messaggio in particolare ha offeso Alessia Macari: ‘Sei una finta santarellina che fa finta di non capire le cose’. La Macari ha subito iniziato a cercare l’autore del messaggio.

    La ciociara di Avanti un altro, tra l’altro prima e per ora unica finalista del Grande Fratello VIP, inizialmente credeva che le parole fossero state scritte da Mariana Rodriguez, ma dopo ulteriori indagini l’artefice del messaggio per la Macari sarebbe stato scoperto: Valeria Marini, che tra l’altro aveva scritto anche altri messaggi per alcuni concorrenti del Grande Fratello VIP.
    Nonostante l’identità dell’autrice sia stata scoperta da Alessia Macari, non è ancora avvenuto un confronto tra la ciociara e Valeria Marini, ma probabilmente avverrà molto presto e questo chiarimento potrebbe di nuovo dividere i concorrenti del Grande Fratello VIP.

    Ma Alessia Macari non è l’unica ad aver ricevuto dei messaggi poco carini. Infatti Elenoire Casalegno sarebbe stata descritta come: ‘suscettibile, pesante e a volte arrogante.’ L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante, è stato etichettato come il principe di Bel Air del reality condotto da Ilary Blasi, Mariana Rodriguez secondo un concorrente è un’incantatrice di serpenti e un messaggio poco carino è anche arrivato a Gabriele Rossi, tra l’altro criticato anche da Bosco Cobos, dopo la sua eliminazione. Rossi infatti, in un messaggio, viene descritto come una persona che non prende mai una posizione nella casa, né in bene né in male.

    Questi messaggi scateneranno gli animi nella casa del Grande Fratello VIP?

    663

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI