GF Vip, Alessia Macari: Metà del montepremi andrà alle zone terremotate

GF Vip, Alessia Macari: Metà del montepremi andrà alle zone terremotate

La ciociara, vincitrice di quest’ultima edizione del Reality più spiato d'Italia, ha dichiarato di voler evolvere il 50% della somma vinta alla Croce Rossa per le vittime del Centro Italia.

    Alessia Macari ha vinto il GF Vip e metà del montepremi andrà alle zone terremotate. La somma risale al valore di 100 mila euro di cui 50mila sanno donati alla Croce Rossa per le vittime delle zone terremotate che hanno messo in ginocchio il Centro Italia. La notizia è stata annunciata durante la diretta di Lunedì 14 novembre 2016 in cui è andata in onda l’ultima puntata definitiva del GF Vip, intitolata ‘Segreti e bugie’.

    Alessia Macari evolverà metà del montepremi alle zone terremotate, in particolar modo alla Croce Rossa per le vittime del Centro Italia. La somma risale a 100 mila euro: saranno quindi ben 50 mila euro che la ciociara donerà. Una ragazza generosa, sincera e vera nonostante le frecciatine del web che la definiscono ‘finta tonta’. Durante l’ultima puntata del GF Vip del 14 novembre 2016, ‘Segreti e Bugie’, Alessia Macari è stata centro di discussione iniziale: sarà stata vera per otto puntate o avrà recitato e giocato da stratega per arrivare in finale, o meglio, alla vittoria? Alessia ha risposto che, probabilmente, si può fingere un giorno, ma 50 no!

    Alessia Macari 1

    E’ stata proprio la vincitrice del GF Vip ad aver aperto l’ultima puntata del Reality show cantando un pezzo di Beyoncé, ‘Single Ladies’, circondata da una bella coreografia che ha acceso lo studio di Canale 5. La ciociara è stata al centro dello studio per buona parte dell’inizio della puntata, parlando di sé stessa, di come il Grande Fratello l’avesse cambiata: ‘Sono entrata ragazza, sono uscita donna’, ha dichiarato la cioci. Si è parlato inoltre del suo fidanzato, o meglio, ex fidanzato ha preferito ribadire più volte; l’opinionista Alfonso Signorini è intervenuto dando la colpa al bacio passionale con Stefano Bettarini all’interno della casa ma Alessia, invece, ha confermato di essere single da prima dell’inizio di questa avventura.
    A proposito di Bettarini, dietro i baci passionali in stile ‘Ghost’, sarebbe dovuto esserci scritto ‘to be continued…’.

    Bettarini Macari

    Durante la puntata ‘Verità e Bugie’, Alessia non si è risparmiata e ha colto al volo l’ultima occasione che avrebbe avuto per baciare il suo beniamino Stefano. Quest’ultimo, seduto nel giardino della casa intento a leggere Freud, è stato ‘sorpreso’ dall’apparizione della cioci, sensuale più che mai al fine di ‘strappargli’ l’ultimo bacio.

    Una missione, se così si può definire, quella di Alessia. Dietro i consigli e la guida di Ilary Blasi dallo studio, la vincitrice del GF Vip è riuscita a baciare l’ex calciatore per ben due volte, la seconda come conseguenza dell’insoddisfazione della prima.
    La puntata si è poi evoluta con un susseguirsi si rivelazioni inedite da parte dei concorrenti: da Valeria Marini, a Stefano Bettarini stesso, a Pamela Prati e tanti altri. Anche quest’ultimo incontro è stato un vero e proprio successo con il 52% di share.

    641

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI