GF VIP, Alessia Macari e il nuovo ruolo ad Avanti un Altro

GF VIP, Alessia Macari e il nuovo ruolo ad Avanti un Altro

La Ciociara avrà un compito diverso nella nuova edizione del programma di Canale 5, anche se ancora non si sa di preciso quale.

    Alessia Macari avrà un nuovo ruolo ad Avanti un Altro. Infatti, nonostante la presenza della vincitrice del Grande Fratello VIP non sia ancora confermata, gli autori dello show hanno dichiarato di avere già un nuovo ruolo e anche nuovi compiti per la Ciociara, che ha trovato la popolarità proprio grazie al programma di Canale 5. Ma Alessia Macari, dopo il Grande Fratello VIP, tornerà ad Avanti un Altro?

    Alessia Macari probabilmente tornerà ad Avanti un Altro, ma con un ruolo diverso da quello della Ciociara. L’italoirlandese ha fatto successo al Grande Fratello VIP grazie alla sua semplicità e simpatia, nonostante alcuni abbiano giudicato la Macari come una grande attrice che ha recitato un personaggio per tutta la durata del reality show di Canale 5.
    A svelare che probabilmente Alessia Macari sarà presente alla nuova edizione di Avanti un Altro è uno degli autori del programma condotto da Paolo Bonolis, Stefano Jurgens, che ha dichiarato: ‘Stiamo facendo riunioni in questi giorni, non c’è nulla di certo. Ci saranno molte modifiche nella prossima edizione di Avanti un altro! Alessia magari non tornerà con lo stesso ruolo, ma potrebbe fare qualche passaggio in situazioni che non posso ancora rivelare!’

    Dalle parole di Jurgens sembra dunque che la presenza di Alessia Macari ad Avanti un Altro sia praticamente confermata, anche se la vincitrice del Grande Fratello VIP non tornerà come Ciociara, ma con un nuovo ruolo e nuovi compiti. L’autore di Avanti un altro ha parlato anche di come hanno scelto inizialmente Alessia Macari come Ciociara: ‘Abbiamo subito visto le potenzialità dei Alessia: una bella ragazza, prosperosa che parlava in modo imperfetto e che cantava molto bene. È stato il collega Marco Salvati a pensare per lei il ruolo della Ciociara.’
    Inoltre Jurgens ha aggiunto i suoi commenti sul percorso della Macari, che ha vinto il Grande Fratello VIP: ‘Lei è veramente come si è vista al Grande Fratello Vip e parla in quel modo alla Stanlio e Ollio.

    Non so che cosa abbia colpito il pubblico. Per quanto mi riguarda posso dire che Alessia è bella, solare e simpatica di natura. E si, è un pò strana. Ma a noi piace mischiare pazzia e verità nei personaggi che proponiamo.’

    Alessia Macari quindi, prima di conquistare il pubblico a casa che l’ha eletta vincitrice del Grande Fratello VIP, ha colpito anche gli autori di Avanti un Altro, che l’hanno fatta conoscere al pubblico e che desiderano darle un nuovo ruolo nel programma di Canale 5.
    Ancora non è certa la partecipazione di Alessia Macari ad Avanti un Altro, ma le parole degli autori sembrano chiarire il dubbio e confermare che la Ciociara sarà di nuovo nel programma di Canale 5.

    523

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI