GF Vip 2017, Naike Rivelli contro Ilary Blasi: ‘Mia mamma al Grande Fratello? Un insulto alla sua carriera’

Arriva la smentita di Naike Rivelli: madre e figlia non parteciperanno al Grande Fratello Vip 2017! Ad intervenire è la figlia di Ornella Muti, furiosa contro il silenzio di Ilary Blasi mantenuto di fronte alla notizia della falsa partecipazione. Tramite foto e video, Naike Rivelli richiama l'attenzione dei numerosi seguaci e, in particolar modo, è un video 'parodico' a destare sgomento.

da , il

    GF Vip 2017 concorrenti, Naike Rivelli: 'Ilary Blasi, smentisci immediatamente'

    In procinto dell’arrivo del GF Vip 2017, Naike Rivelli va contro Ilary Blasi: la causa è la notizia diffusa negli ultimi giorni in merito alla sua partecipazione al reality show con Ornella Muti. ‘Mia mamma al Grande Fratello? Un insulto alla carriera’, ha sottolineato la figlia dell’attrice sulla propria pagina Instagram, furiosa contro la conduttrice di Canale 5: ‘Ilary Blasi, sta solo a te smentire immediatamente! Avrai un social, no? Usalo per dire la verità con quelle labbrone sexy che hai!’.

    Arriva anche per il GF Vip 2017 la smentita di Naike Rivelli sulla partecipazione al reality show di Canale 5 attaccando Ilary Blasi. Questa, una storia già vista e sentita qualche mese fa con le indiscrezioni che avevano coinvolto mamma e figlia nel cast de L’Isola dei Famosi 2017, seguite da un chiarimento con Alessia Marcuzzi. Al momento sembra che Ilary Blasi non sia, però, ancora intervenuta in merito alla questione che avrebbe scatenato l’ira di Naike Rivelli sui social: video, parodie e lunghi post hanno preso il sopravvento ed ora si attende solo la reazione della conduttrice attaccata ed insultata più volte dalla figlia di Ornella Muti.

    Naike Rivelli su Instagram contro il GF Vip 2017: i post

    Ci pensa Naike Rivelli a smentire la voce diffusa sulla partecipazione di sua madre Ornella Muti al Grande Fratello Vip 2017 e lo fa andando contro Ilary Blasi. E’ su Instagram che la figlia dell’attrice si è scatenata a suon di parodie e dichiarazioni contro il reality show di Canale 5 che a breve tornerà in prima serata. La prima foto ritrae tre banane rosa intente a farsi un selfie, denominate da Naike Rivelli ‘Tapiri’ da consegnare a Ilary Blasi e Alfonso Signorini. In fondo al post, ‘Basta con le bufale gratuite!’

    Seguono poi diversi video, tra cui una parodia della colonna sonora di Cenerentola in cui la figlia di Ornella Muti ‘canta’ la smentita della partecipazione al GF Vip 2017. Ad attirare l’attenzione dei seguaci anche una bellissima foto dell’elegante Ornella Muti: ‘Io mi domando… con quale coraggio si sponsorizzano dei mostri sacri del cinema internazionale, per promuovere programmi trash?’, ha insistito Naike Rivelli, per poi continuare ‘E’ un insulto a tutto quello per cui ha lavorato e lottato una diva come mia madre’.

    GF Vip 2017, ‘Naike Blasi’: il video contro Ilary Blasi

    Il video che ha maggiormente destato stupore ed attenzione è senza dubbio quello rivolto direttamente a Ilary Blasi, la principale ‘preda’ di Naike Rivelli su Instagram. Presa dall’ira per via delle falsità recentemente circolate in rete, la figlia di Ornella Muti ha pubblicato una parodia su Instagram dedicata alla conduttrice: con una parrucca bionda ed un’enfatizzazione dell’atteggiamento di Ilary Blasi, Naike ha esplicitamente dichiarato che né lei né sua madre parteciperanno mai al Grande Fratello Vip: ‘Ho notato che tutti i ‘vip’ hanno dei social che però sembra vengano usati solo per farsi selfie e foto banali, quindi ho preso l’iniziativa è sono andata a rifarmi per comunicare a tutti in veste di Naike Blasi, visto che la tipa in questione continua ad ignorarmi’. Inoltre, non sono mancate le continue frecciatine sottolineando la ricorsa al ‘chirurgo plastico’.

    Insomma, come reagirà Ilary Blasi a tutti questi ‘attacchi’ da parte di Naike Rivelli nel momento in cui ne verrà al corrente? Non ci resta che attendere nuovi risvolti della storia, in attesa dell’inizio del GF Vip 2017.

    Ornella Muti