GF Vip 2017: Ilary Blasi confermata alla conduzione

GF Vip 2017: Ilary Blasi confermata alla conduzione

Sicura la partecipazione della moglie del Capitano a capo della prossima edizione 'celebrity'. E Alessia Marcuzzi?

    Ilary Blasi è stata confermata per la seconda conduzione del GF Vip, la nuova proposta dello storico reality che si è rivelato un enorme successo. A festeggiare è proprio Ilary Blasi, moglie del calciatore Francesco Totti dal carattere solare, deciso e spontaneo. Un pò meno felice sarà sicuramente la veterana del programma, nonché Alessia Marcuzzi, attualmente impegnata con l’Isola dei Famosi.

    L’esperimento di Mediaset con Ilary Blasi al GF Vip sembra aver avuto la meglio sul pubblico italiano. I dati registrati sono stati la conferma dell’entusiasmo e della novità che ha appassionato ed incuriosito i telespettatori di Canale 5.

    Se i dubbi sono sempre stati pochi, ora sono nulli: come riportato dal portale Oggi, Ilary Blasi ci sarà per la conduzione del GF Vip 2017. Il Grande Fratello ‘normale’, ormai, sembra esser stato eliminato da Mediaset.
    Poco tempo fa Ilary Blasi è stata protagonista di un’intervista rilasciata al giornale ‘Chi’ in cui ha espresso le proprie difficoltà e debolezze all’inizio dell’avventura e la voglia e la speranza di tornare ancora il prossimo anno sul palco del Grande Fratello Vip che, quest’anno, ha incoronato vincitrice la ciociara Alessia Macari, protagonista di ‘Avanti un Altro’.

    Ilary Blasi è stata espressione di divertimento e capacità allo stesso tempo. Un’enfasi partita verso metà edizione quella della moglie del calciatore romano, in un primo momento non a propio agio con i Vip partecipanti.

    L’eleganza ed il carattere sempre positivo della bella showgirl hanno definito l’ottimale conduzione di una nuova versione dello storico format Mediaset e Ilary, oggi, non vede l’ora di tornare negli studi di Cinecittà: se ne parlerà, però, il prossimo settembre 2017.

    Non ancora certa è, invece, la compagnia di Alfonso Signorini, noto opinionista televisivo nonché direttore del giornale di Gossip e Tv ‘Chi’. La presenza di Alfonso Signorini ha rappresentato l’anima del nuovo format e la stima che il pubblico prova nei suoi confronti, molto probabilmente, lo farà rimanere seduto su quella poltrona a bordo palco.

    Un pò meno entusiasta della notizia riportata da ‘Oggi’, sembrerebbe essere Alessia Marcuzzi, veterana del programma da molti anni e succeditrice di Barbara d’Urso. Insomma, la Marcuzzi non sarà al timone neanche del prossimo Grande Fratello Vip ma, attualmente, sarà impegnata a condurre per la terza volta consecutiva L’Isola dei Famosi.
    Il Grande Fratello Vip sarà, dunque, pronto a tornare più forte che mai nella mani di una Ilary Blasi preparata e determinata per la seconda puntata di questa nuova versione ‘celebrity’.

    515

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI