GF VIP 2017, Giulia De Lellis accusata di omofobia: ‘I figli dei gay diventeranno gay’

Giulia De Lellis ha pronunciato, nella casa del Grande Fratello VIP 2017, alcune frasi contro i gay che hanno indignato il web. Il pubblico, che ha iniziato ad accusare la fidanzata di Andrea Damante di essere omofoba, ha anche chiesto che la concorrente venga squalificata nella puntata di lunedì 18 settembre 2017.

da , il

    GF VIP 2017, Giulia De Lellis accusata di omofobia: ‘I figli dei gay diventeranno gay’

    Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello VIP, è stata accusata di omofobia, a causa di una frase pronunciata mentre chiacchierava con gli altri concorrenti del reality show di Canale 5: ‘I figli dei gay diventeranno gay.’ La fidanzata di Andrea Damante, che a sua volta ha partecipato al Grande Fratello VIP nel 2016, era già stata protagonista di alcune vicende che avevano catturato l’attenzione del pubblico durante la permanenza dell’ex tronista nella casa più spiata d’Italia. Archiviate le liti con Asia Nuccetelli, che però non ha ben visto la partecipazione di Giulia al reality show, la De Lellis è di nuovo nel mirino del pubblico, che non ha apprezzato particolarmente alcune parole sugli omosessuali pronunciate dalla ex corteggiatrice.

    La discussione che ha fatto sì che il web accusasse Giulia De Lellis di essere contro i gay è stata iniziata a Tristopoli, dove attualmente alloggia la squadra Blu del Grande Fratello VIP 2017. A prendere parola per primo è stato Cristiano Malgioglio, che ha sottolineato come, secondo la sua opinione, anche le coppie omosessuali abbiano il diritto di avere dei figli. Il paroliere ha raccontato di avere dei ragazzi adotatti a distanza, nonostante abbia sempre sognato di avere dei figli suoi. Infine ha dichiarato di essere a favore delle adozioni gay, in quanto degli omosessuali potrebbero dare tantissimo amore a dei bambini senza genitori. Nella conversazione si sono inseriti anche Gianluca Impastato e Daniele Bossari, che si sono detti pienamente d’accordo con Malgioglio.

    Giulia De Lellis contro le adozioni gay?

    Anche Giulia De Lellis ha voluto dire la sua per quanto riguarda le adozioni da parte di coppie omosessuali.

    La fidanzata di Andrea Damante sembra non condividere le idee dei suoi compagni di squadra al Grande Fratello VIP 2.

    Infatti, Giulia ha dichiarato: ‘Secondo me, la maggior parte dei figli dei gay diventeranno gay.’

    Questa frase non è piaciuta sopratutto a Cristiano Malgioglio, Gianluca Impastato e Ignazio Moser, che hanno subito ripreso Giulia, facendole capire che le sue parole potevano essere mal interpretate.

    Anche Ivana Mrazova, comunque, ha espresso i suoi dubbi per quanto riguarda l’argomento.

    La modella, che attualmente è in nomination e potrebbe abbandonare la casa durante la puntata di lunedì 18 settembre 2017, ha spiegato che reputa corretta l’adozione da parte di coppie omosessuali, ma di non essere completamente certa.

    Gran parte del pubblico, comunque, non ha apprezzato le parole di Giulia, tanto che in molti hanno chiesto l’espulsione della ex corteggiatrice.

    Ilary Blasi chiederà delle spiegazioni alla De Lellis durante la seconda puntata del Grande Fratello VIP 2?